SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Homepage Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Lara1982Participant

Oh sí che adoro tutto ciò che lievita, oltre a paste sfoglie brise’ ecc., dolci o salati!
In Toscana una volta abbiamo fatto un viaggio praticamente solo enogastronomico, è una cucina che mi piace, ma che trovo anche molto pesante. Preferisco forse la cucina ligure e veneta (non che sia leggera eh), e quella piemontese essendo la mia regione.
Anche la mia piccola adora mangiare e riusciamo ogni tanto ad uscire a cena portandola e senza aver mai chiesto un menu bimbi.
Però stare a casa a faticare sui fornelli e poi pulire non fa proprio per me, anzi mi sono progettata una casa davvero minimal che richiede pochissimi sforzi.
Questa settimana sono a casa dal lavoro perché la bimba ha questa forma virale mani-piedi-bocca, è molto contagiosa anche per gli adulti quindi non mi sento di lasciarla ad altre persone. Stiamo benissimo insieme, ma lei mi dice che ha voglia di tornare all’asilo e a me il lavoro un pochino manca eheheheh

POST POPOLARI