✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#97295
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@Desy86 viva i rossetti 😀

@SailorMars82
Fragolina ha aperto una discussione dedicata ai regali di Natale, non so se l’hai già vista, per trovarla cerca “ideuzze per Natale” nella lente che c’è qua sopra (dove c’è scritto “cerca nel forum”).
Io comunque ti consiglio portagioelli della Tiger (io ne ho presi 3 per me stessa di cui 2 li avevo presi quest’estate, non ho saputo resistere, e uno l’ho regalato per la Laurea della mia migliore amica).
Poi altre idee potrebbero essere: il libro di Clio, se hai un’amica che segue Clio, ma che non è riuscita a prendere il libro, il cd di Laura Pausini, se hai un’amica che ascolta Laura Pausini.
Le cose che io ho regalato più spesso alle amiche erano: trucchi (essence, kiko ecc), pennelli essence, bigiotteria (secondo me collane, braccialetti e orecchini non sono mai troppi).
Negli ultimi anni non sto facendo regali di Natale (a parte a mia sorella), però devo decidere cosa regalare alla mia migliore amica che a dicembre ha il compleanno.

POST POPOLARI