✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#97314
FragolinaParticipant
Messaggi: 1497

@Dianamare cd Pausini aggiunto nella wishlist 😉
@sailormonn volendo i sali da bagno li puoi fare anche da sola io li ho fatti e sono stati molto apprezzati se vi interessa vi posso dire il procedimento. Inoltre ti consiglio di non trovarti all’ultimo minuto perchè !) di solito le cose costano di più “) avendo meno tempo è più facile spendere di più ( è scientificamente provato 3) ti stressi maggiormente 4) è più difficile trovare la cosa giusta.
Miei consigli in proposito:
datti un budget per ogni sinngolo regalo
approfitta di sconti e promozioni se ci sono (vedasi il blackfriday)
fai tessere fedeltà in tutti i negozi (se devi spendere almeno che ci possa guadagnare qualcosa anche tu)
cura la confezione anche un regalo piccolo se presentato bene fa una bella figura
prova a fare qualcosa con le tue mani o scegli qualcosa in base agli interessi del destinatario.
spero di esserti stata utile.
Un bacione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json