✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Homepage Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

#97403
lorraineParticipant
Messaggi: 363

si, solo la scatola era già bella!!
sono curiosa di provare il primer occhi too faced sperando che non mi dia, fastidio, domani comunque vado in una farmacia molto fornita che fa sconti 20, vedo eufrida e bionike, pensavo anche al cirrettore lrp in beige.
tra l’altro di bionike avevo visto un ombretto,l’unico, molto bello e pigmentato, un rame acceso che sta bene con gli ocvhi chiari.
allora roma la conosci bene!!! qui c’e da sbizzarirsi con le profumerie!! e non solo.. che zona frequenti?
la val d’aosta ce l’hai a due passi, io ci sono stata spesso, molti anni fa, la conosco abbastanza.
ora come ora comunque, se potessi, mi trasferirei fuori italia, ho una amica che mi ospita ogni tanto in spagna, e mi piacerebbe nel tempo, andare fissa lì, ovviamente in un monolocale per conto mio, chissà che prima o poi non riuscirò!!
sono d’accordo anche io per far frequentare le scuole presto dai bimbi ( non prima dell’anno pero), duventano molto più sociali e indipendenti.
la cucina fosse per me, sarebbe sempre chiusa, ( ho già dato veramente tanto) riesco qualche volta nel week and!!
besos

POST POPOLARI