✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI prodotti lush Rispondi a: prodotti lush

Rispondi a: prodotti lush

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI prodotti lush Rispondi a: prodotti lush

#97488
DafneCiprianiParticipant
Messaggi: 28

Ciao @samira 🙂 @Fragolina ti ha consigliato il mio blog, beh che dire ti consiglio sicuramente di passare a dare un’occhiata ahah si chiama http://naturecobeauty.wordpress.com 🙂 anche io ho una certa dipendenza da Lush devo dire, nel tempo ho provato parecchi prodotti, in particolare mi trovo benissimo con i loro detergenti viso, attualmente ho appena finito Acqua Marina, ma ho provato anche MaiSenza che ora mi pare si chiami Let the good times roll, e anche Buche de Noel che fanno uscire nel periodo natalizio, tutti e 3 ottimi 🙂 le maschere capelli anche sono davvero ottime, in particolare Marylin e Capelli d’Angelo, quest’ultima se hai i capelli rovinati aiuta davvero molto, sto provando anche le creme corpo ultimamente American Dream e Sympathy for the skin con cui mi sto trovando bene, idratano al punto giusto, non sono troppo pesanti ma nemmeno troppo leggere, una giusta via di mezzo direi 🙂 ah quasi dimenticavo le maschere fresche per il viso che ho provato quasi tutte e le adoro quasi tutte, tra i top ci sono Settimo Cielo, Terra Madre, entrambe idratanti ma purificanti e che fanno un leggero scrub (nulla di aggressivo te lo dice una che ha una pelle molto sensibile) e anche Avena Poetica, questa però solo d’inverno perché è esclusivamente idratante, e molto 🙂 tra gli scrub corpo invece ti consiglio The rough with the smooth, magia nera (che forse si trova solo online ora) e atollo 13 (copacabana invece a me non è piaciuto molto) beh potrei andare avanti all’infinito ahah se hai qualche domanda chiedi pure, per il resto se volessi vedere le recensioni più approfondite ti consiglio di dare un’occhiata al blog 🙂 un bacione

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json