✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto, fidanzato che odia gli ombretti Rispondi a: Aiuto, fidanzato che odia gli ombretti

Rispondi a: Aiuto, fidanzato che odia gli ombretti

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto, fidanzato che odia gli ombretti Rispondi a: Aiuto, fidanzato che odia gli ombretti

#97514
SlothParticipant
Messaggi: 10

Ciao Maira, mi sono appena iscritta per rispondere al tuo messaggio, perché hai sollevato un tema che mi sta particolarmente a cuore. Anch’io ho avuto un’esperienza simile con un ragazzo che non voleva che mi truccassi (giuro di aver sempre amato i trucchi leggeri, perché sono quelli che mi stanno meglio, non esagero MAI). Diceva di preoccuparsi, perché il trucco “fa male alla pelle” o esagerava addirittura parlando di cancro (si sa, su tutte le palette vediamo la scritta “il trucco uccide” o “il trucco provoca il cancro”!). In realtà era uno dei suoi tanti modi per “controllarmi” e per sfogare la sua gelosia. Non dico assolutamente che sia lo stesso per te, ma ti invito a non cercare di “convincerlo” nè mettere da parte una tua passione per lui, perché non sarebbe nè sano nè giusto per entrambi. La mia è, per fortuna, una storia finita ormai da 6 anni e da 3 sto con una persona che mi rispetta in tutto e mi chiede “oggi come sta Clio?” 🙂 bella differenza, no?

POST POPOLARI