✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto, fidanzato che odia gli ombretti Rispondi a: Aiuto, fidanzato che odia gli ombretti

Rispondi a: Aiuto, fidanzato che odia gli ombretti

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto, fidanzato che odia gli ombretti Rispondi a: Aiuto, fidanzato che odia gli ombretti

#97527
Antonella1987Participant
Messaggi: 197

Il trucco è solo questione di abitudine, di come il tuo ragazzo è abituato a “vederti” nell’insieme. Per cui, il mio consiglio è di aiutarlo a vivere gradualmente questa cosa. Magari inizia da un make-up/no make-up, poi poco alla volta inizia ad utilizzare toni più neutri, e poco a poco arriva ai colori più forti. E’ ovvio che, se a lui non piacciono gli ombretti e tu ti presenti con un trucco molto strong, per i ragazzi è tipo un pugno nell’occhio 😀 Sono d’accordo sul fatto che è importante che il trucco deve piacere in primis a chi lo indossa, però non è nemmeno carino fare orecchie da mercante quando il proprio fidanzato esprime un parere. Penso che sia segno di un buon rapporto di coppia trovare un compromesso che permetta sia a te che a lui di sentirvi contemporaneamente a vostro agio 🙂 Il mio ragazzo ad esempio non gradisce quando indosso il rossetto. Per cui, alcune volte uso semplicemente un burro cacao, altre volte mi sbizzarrisco con i colori che piacciono a me!

POST POPOLARI