✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Homepage Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

#97629
lorraineParticipant
Messaggi: 363

ci sono stata già due volte quest’anno e entro fine anno vado un’altra settimana.
il posto è bellissimo, temperatura splendida per tutto, l’inverno, e la mia amica e il marito sono davvero ospitali!
in realtà cambiare aria mi fa bene in tutti i sensi e sarebbe bello veramente andare fissa e lasciare/ cancellare il passato per niente piacevole.
magariiiii!!
cinecittà la conosco bene,pensa che li c’è il primo centro commerciale che hanno costruito in assoluto.
quelli più recenti, porta di roma e roma est li conosci?
che poi in realtà è bello andare in giro in centro a piedi..
come dici tu alla scoperta!!
ecco, ancora non trovo la matita rame perfetta per gli occhi chiari, ho preso quella della neve cosm. che non è male, ma tutto questo rame non c’è..è un marrone rosso e non da allergia.
idem ti confermo per le bionike, non mi danno affatto fastidio. purtroppo glitter & c. sono i prodotti che possono risultare più allergici.
inoltre queste matite si sfumano molto bene, possono fungere anche fa ombretto.
di bionike c’è un ombretto rame, domani lo voglio testare.
meglio ci sarebbe la palette nuova di urban decay che ha due ombretti rame su 6, ma non posso prendere un’altra..
anche io ho una mezza lista per venerdi, spero in marche particolari che facciano sconti, tipo il sito urban decay, ma dubito.
comunque dopo le feste ci sono ottimi sconti sui prodotti anche di marca, è una ulteriore possibilità.
buon week end!!

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da lorraine.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json