✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#97642
FragolinaParticipant
Messaggi: 1497

@Desy86 figurati tesoro allora ti serve:!)sale grosso da cucina 2)una bottiglietta carina di vetro 3) Un nastro 4)un’etichetta 5)una penna 6) un’olio essenziale, una fragranza per dolci o un profumo molto persistente(es i campioncini dell’erbolario vanno benissimo)
1prendi il sale e mischialo con l’olio essenziale fallo aciugare un pochino nel frattempo decora la bottiglietta e mettei un’ettichetta carina(es inventa un nome per i sali io li ho fatti personalizzandoli con i nomi dei destinatari ) metti i sali nel contenitre trova una scatolina carina(se vuoi puoi abbinarci dei cioccolatini o un prodottino tipo una spugnetta, uno shampo con la stessa fragranza. Impacchetta tutto e regala.
Ps; se vuoi fare i sali colorati fammi sapere che ti dico anche gli altri 2 metodi a chi li ho regalati sono piaciuti tanto ;9
Spero di esserti stat utile 😉

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da Fragolina.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json