✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE SKINCARE ROUTINE PELLE GRASSA Rispondi a: SKINCARE ROUTINE PELLE GRASSA

Rispondi a: SKINCARE ROUTINE PELLE GRASSA

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE SKINCARE ROUTINE PELLE GRASSA Rispondi a: SKINCARE ROUTINE PELLE GRASSA

#97755
ValentinaVParticipant
Messaggi: 40

Ciao @samira, io avevo un problema di pelle molto lucida nella zona T e un eccesso di punti bianchi (micro-cisti)… questo problema era dovuto all’uso di creme (anche costose di farmacia e profumeria) che mi occludevano i pori e quando erano troppo “purificanti” mi seccavano le guance.
Ho imparato a capire meglio la pelle, e soprattutto, a lasciarla respirare preferendo prodotti naturali.
La cosa che mi aiuta di più in assoluto a tenerla fresca e pulita sono gli idrolati, io uso quello alla Betulla di Dabba specifico per la pelle grassa (http://goo.gl/pXKw4s).
Mentre la crema che non cambio più (il mio MAI PIÙ SENZA) è la Bee Yummy Skinfood. Non occlude, è delicata e lascia anche un effetto mat sulla pelle. Per la stagione fredda è la crema ideale. Ti lascio il link con la descrizione del prodotto, magari la trovi utile 🙂

Live Live & Organic · Bee Yummy Skin Food

POST POPOLARI