✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Domanda curiosa: come nasce un coolspotting? Rispondi a: Domanda curiosa: come nasce un coolspotting?

Rispondi a: Domanda curiosa: come nasce un coolspotting?

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Domanda curiosa: come nasce un coolspotting? Rispondi a: Domanda curiosa: come nasce un coolspotting?

#97852
ClioZammatteoModerator
Messaggi: 5428

Ciao Alessiuzza! l’idea mi era venuta due anni fa, quando ho cominciato a lavorare per il mio blog! Nei siti americani si trovavano sempre delle belle foto e degli articoli dedicati alle star durante i vari eventi, in cui si facevano vedere i look della serata. Allora mi è venuto in mente di dedicare di volta in volta dei coolspotting (che letteralmente vorrebbe dire: beccata con un look ‘cool’! :D) anche qui sul blog, ma in maniere più approfondita.
Mi sono concentrata su star straniere perché era anche più facile trovare del materiale, ma ultimamente come avete visto ho scelto anche qualche personaggio italiano, più o meno amato! 😉
Non c’è un giorno preciso dell’uscita dei post, e quando cerco le varie info punto soprattutto sui look più belli, in modo da darvi anche delle ispirazioni!
Cerco poi di scegliere personaggi interessanti, magari anche per la loro vita o la loro carriera, ma diciamo che i protagonisti rimangono comunque i look! 😉 Spero di aver soddisfatto le tue curiosità! besoo!

POST POPOLARI