✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#97952
Messaggi: 534

@Fragolina ci passerò sia da bottega verde che all’erbolaio anche perché voglio comprarmi un po’ di coccole che mi é venuta voglia ^_~ candele profumate e bagnoschiuma favolosi e coccolosi ♡.♡ sto avendo giornate stressanti e voglio farmi un po’ di SPA a casa ;-)!

@Debra
anche a me i rossetti essence piacciono tutti…:-D..e oltre a quelli che ho e il 18 voglio il 3 mi pare che sia…insomma li amo…ti capisco per il colore perché anch’io lego molto le tonalità alle stagioni…infatti questo rosso mio il 14 é per tutti i periodi..non volevo qualcosa che poi sapevo avrei abbandonato.. Anch’io voglio uno di quei porta rossetti e penso di andare a prenderlo a breve 🙂 dai cinesi uno fa 26 posti 6€!;-) certo ne prendo uno più piccolo io che non ho tanti rossetti…per ora…ahahahah… Cmq ragazze @Diana è un problema che c’è sul forum questo dei messaggi…non centra nulla quello che scriviamo….molte pagine fa ve l’ho scritto che lo faceva pure a me e non c’era verso mi pubblicava il messaggio….:-(

POST POPOLARI