✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra più piccole e trucco occhiali Rispondi a: Labbra più piccole e trucco occhiali

Rispondi a: Labbra più piccole e trucco occhiali

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra più piccole e trucco occhiali Rispondi a: Labbra più piccole e trucco occhiali

#98087
FragolinaParticipant
Messaggi: 1497

@Sunflower0922 per le labbra mi sa che posso aiutarti poco (io le ho sottili ;(.
Per quanto riguarda gli occhiali le cose cambiano se sei miope o presbite :Se sei miope le lenti tenderanno a impicciolire l’occhio quindi via libera ai colori chiari e luminosi anche sotto l’arcata sopraccigliare per bilanciare la situazione se sei presbite le lenti tenderanno a ingigantire l’cchio quindi : via libera agli smockeye o ai colori più scuri ma con un punto luce per non incupire lo sguardo 😉
Clio deve anche aver fatto un video per chi porta gli occhiali su real – time vedi unpo’ se ti riesce trovarlo 😉
Spero di averti aiutato almeno un pochino se hai domande chiedi pure.
Ps; se ti interessano sconti su cosmetici e trucchi vari pssa nell’angolo degli sconti makeupposi (se conosci anche qualche offerta che vuoi condividere a noi fa sempre piacere ;)) oppure x gli sconti generici e i regali fai -d-te passa pure da ideuzze per Natale.
Un BACIONE 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json