✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Bionike fondotinta antiage liquido nude serum pelli intolleranti Rispondi a: Bionike fondotinta antiage liquido nude serum pelli intolleranti

Rispondi a: Bionike fondotinta antiage liquido nude serum pelli intolleranti

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Bionike fondotinta antiage liquido nude serum pelli intolleranti Rispondi a: Bionike fondotinta antiage liquido nude serum pelli intolleranti

#98322
Lara1982Participant
Messaggi: 225

Eheheh ti sei lasciata tentare! Però in pratica hai avuto il primer in regalo 😉
Il primer sarà sicuramente tra i miei prossimi acquisti, sto cercando un altro prodotto nella promozione per fare l’1+1. Sono stata in farmacia stamattina, ma la matita Bionike color viola era esaurita.
Sul fondotinta che hai preso tu sono in dubbio se usare già un antiage e come te ho comprato da poco un altro fondo, di Euphidra (mi spiace che non l’hai trovata).
Tra l’altro sto provando anche i campioncini dei due fondotinta Toleriane di La Roche Posay e mi piacciono pure quelli. Come se non bastasse mi è tornata una leggera dermatite ai lati del naso e vorrei evitare il cortisone, cerco di non coprire la pelle con il trucco ma mi manca, soprattutto con questi primi freddi!
La mini palette di LRP ce l’ho nei colori sul marrone, l’ombretto primer è comodo, ma i colori non mi hanno entusiasmato, forse sono un po’ banali e la uso poco.
In compenso stamattina ho preso le matite occhi di Essence (un simil rame, blu e verde) e per ora non mi stanno dando fastidio, speriamo!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json