✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood? Rispondi a: Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood?

Rispondi a: Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood? Rispondi a: Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood?

#98516
mickeySubscriber
Messaggi: 17

Grazie dei consigli coccobello, proverò il trucchetto che mi dici…con un po’ di attenzione perché ho la pelle rossa come un pomodoro, soprattutto con il freddo, a causa di rosacea + psoriasi, altrimenti eviterei del tutto di mettere il fondotinta. Il fondo della clinique che consigli credo ci sia solo liquido, ma ne sto cercando uno compatto… il Matt della Bareminerals è quello con cui finora mi sono trovata meglio, nonostante mi lucidi abbastanza anche con questo. Il punto è che vorrei trovare qualcosa di più rapido da stendere (per questo compatto) e da poter portare in borsa. Sempre della Bareminerals ho visto che è uscito il fondo (ahimé in polvere) antiblemish, dicono sia molto coprente e ricco di sostanze antibatteriche, perché è indicato per pelli acneiche… vorrei provarlo ma sono indecisa, costa quasi 30 Euro da Sephora. Se qualcuna lo avesse gia provato, mi faccia sapere come si è trovata, please! 🙂 Grazie

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da mickey.

POST POPOLARI