SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO scrub per labbra? Rispondi a: scrub per labbra?

Rispondi a: scrub per labbra?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO scrub per labbra? Rispondi a: scrub per labbra?

DafneCiprianiParticipant

Ciao 🙂 io ho sia Labbrasivo che The Kiss che è quello che esce in edizione limitata a san valentino. Entrambi ottimi, labbrasivo è a base di zucchero, quindi ha una grana grossa, fa uno scrub molto efficace e dà anche un leggero effetto volumizzante. The Kiss invece ha grana molto sottile, è a base di sale, dunque fa uno scrub più delicato ma allo stesso modo efficace però non dà alcun effetto volumizzante. In generale io te lo consiglio molto, sono davvero validi e pratici se non hai voglia tutte le volte di farti miele e zucchero 🙂 costicchia però ti dura una vita, io Labbrasivo ci ho messo più di un anno a finirlo quindi smorzi tranquillamente la spesa iniziale 🙂 sempre come scrub ho sentito parlare molto bene anche dei due di biofficina toscana, hanno la stessa formulazione ma profumazioni diverse, uno agrumato e l’altro goloso, io non li ho provati ma ho provato molti prodotti del brand e sono tutti ottimi! Spero di esserti stata utile, e se ti va di passare ho anche un blog di recensioni di prodotti naturali :)(https://naturecobeauty.wordpress.com) Ciaoo 🙂

POST POPOLARI