✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI …E per una volta vorrei combattere!!! Rispondi a: …E per una volta vorrei combattere!!!

Rispondi a: …E per una volta vorrei combattere!!!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI …E per una volta vorrei combattere!!! Rispondi a: …E per una volta vorrei combattere!!!

#98651
IlariaB85Participant
Messaggi: 87

Ciao Arianna, immagino che tu stia passando un momento difficile, ma penso che dovresti riflettere sul perché ti senti così attratta da questo ragazzo che conosci da poco tempo. E’ possibile che tu l’abbia idealizzato e abbia proiettato su di lui desideri tuoi che lui non condivide? Forse hai corso un po’ troppo con la fantasia? Per ora, dato che non vivete vicini, potete magari continuare a sentirvi tramite Whatsapp, Skype, Facebook e le email, giusto per vedere come va. Io però non mi fisserei troppo su questa relazione e cercherei di guardarmi intorno per capire se trovi un altro. Questo ragazzo è stato onesto con te e tu non puoi obbligarlo ad avere un interesse per te. Capisco che non è bello sentirselo dire, ma non ha senso portare avanti una relazione da soli. Come si dice in inglese, “It takes two to tango”, “Bisogna essere in due per ballare il tango”.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json