✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra più piccole e trucco occhiali Rispondi a: Labbra più piccole e trucco occhiali

Rispondi a: Labbra più piccole e trucco occhiali

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra più piccole e trucco occhiali Rispondi a: Labbra più piccole e trucco occhiali

#98672
Sunflower0922Participant
Messaggi: 3

Scusate se vi rispondo solo ora, ma ho visto solo ora la notifiche.

@Fragolina
sono miope ed è proprio per quello che mi trovo impacciata col makeup.. ogni tanto punto anche sull’eyeliner, ma ho l’occhio incappucciato e quindi non posso fare il classico cat eye 🙁


@NadiaNanu
la montatura è di un viola acceso oppure è abbastanza scuro? Perché anch’io ho avuto una montatura viola, ma era molto scura, tendente quasi al nero, quindi facevo come se niente fosse e la trattavo come una montatura nera 🙂 Se la montatura è di un viola acceso, secondo me dovresti puntare sui colori neutri, eyeliner oppure con colori complementari al viola (sempre tenendo conto del difetto di vista che hai)


@samira
come colori non ho preferenze: passo tranquillamente da un fucsia a un corallo o da un rosso ad un neutro o anche da un color prugna scuro al semplice burrocacao, fino a non truccare proprio le labbra.
Come texture uso praticamente di tutto 🙂

POST POPOLARI