✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Una scoperta incredibile: il LIMONE! Rispondi a: Una scoperta incredibile: il LIMONE!

Rispondi a: Una scoperta incredibile: il LIMONE!

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Una scoperta incredibile: il LIMONE! Rispondi a: Una scoperta incredibile: il LIMONE!

#98675
mimi93Participant
Messaggi: 2

Uso da tempo il limone e non solo aiuta l’organismo se mischiato ad acqua calda e miele la mattina, ma aiuta tantissimo anche i capelli. Posso dirvi che è miracoloso, li sgrassa e li lucida, basta qualche goccia diluita ad acqua calda (altre volte taglio il limone a fette e le lascio nell’acqua bollente per qualche ora) ma attenzione! E’ meglio non applicarlo direttamente sui capelli, io uso uno “spruzzino” che conteneva in precedenza olio di mandorle, ben lavato ecc, e lo spruzzo sui capelli umidi prima di lavarli. Un altro utilizzo può essere di mischiarlo allo shampoo. Se invece lo utilizzi dopo aver finito di lavare i capelli, è molto probabile che si schiariranno se a contatto con il sole, proprio come con la camomilla! A volte lo mettevo anche io dopo averli lavati ma l’odore del succo è troppo “pungente” secondo me…
Comunque, se posso darti un consiglio (come hanno già fatto) lava i capelli solo due volte alla settimana e poi dicci se noti qualche cambiamento… Li “maltratti” lavandoli e asciugandoli così tante volte al mese! Il limone puoi accompagnarlo a un cucchiaino di miele e mettertelo prima di lavare i capelli, ti assicuro che i capelli avranno una nuova vita (anche i miei avevano diventavano grassi alla radici e secchi alle punte) infiiine NON utilizzare piastre & co.! Utilizza olio di semi dopo il lavaggio piuttosto, ma per chi ci tiene alla salute dei capelli, la piastra è off limits

POST POPOLARI