✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI 7 rossetti in 7 giorni Rispondi a: 7 rossetti in 7 giorni

Rispondi a: 7 rossetti in 7 giorni

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI 7 rossetti in 7 giorni Rispondi a: 7 rossetti in 7 giorni

#98708
Lara1982Participant
Messaggi: 225

@Benny92 ciao, dopo una giornata di matita posso dirti qualcosa di più sulla durata. L’ho messa solo seguendo l’attaccata delle ciglia superiori perché di solito evito la rima interna e inferiore avendo occhi sensibili. Rispetto alle waterproof che quando si asciugano non si smuovono più, la linea con questa si è un pochino sbiadita, comunque in maniera uniforme e non brutta da vedere. Ho provato a toccarla durante il giorno con il dito e viene via mentre quella waterproof appunto si fissa (wow che prove empiriche…).
Però si strucca più facilmente e per me che di solito lavoro mezza giornata e poi mi strucco come durata va più che bene.
Devo anche dire però che non ho una palpebra oleosa e di solito non ho bisogno di primer.
Sono molti i prodotti che mi hanno dato reazioni o fastidio e ho letto sul web di ragazze che si lamentavano di questa matita. Oggi io non ne ho avute, ma anche qui devo dire che mentre per i mascara lacrimo immediatamente, su ombretti e matite la reazione a volte insorge dopo un uso più prolungato, quindi starò a vedere.
Morale della favola: per un euro e ottantanove si può provare, poi se mi darà fastidio mi rimangerò tutto quanto ho detto. La coerenza non è mai stata il mio forte 😉
Ciaooooo!

POST POPOLARI