✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prova trucco Euphidra Rispondi a: Prova trucco Euphidra

Rispondi a: Prova trucco Euphidra

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prova trucco Euphidra Rispondi a: Prova trucco Euphidra

#98776
Lara1982Participant
Messaggi: 225

Ciao @PinaMaiuli!
Io sono allergica a nichel e profumo (oltre ad un paio di altri allergeni più tecnici). Uso ormai da quando ero ragazzina i cosmetici da farmacia, anche se ogni tanto sgarro, e le marche che uso sono La Roche Posay, Bionike, Dolomia ed Euphidra. Non hanno certo la visibilità, il ‘fascino’, la varietà di colori delle marche da profumeria e a volte sono un po’ meno performanti, ma in generale sono un buon compromesso.
Di Euphidra al momento sto usando il fondotinta e mi trovo bene, è fluido ma coprente e visto che a me non serve molta coprenza lo mischio alla crema per ottenere una bb cream oppure ne stendo poco con il pennello. Anche i matitoni per occhi waterproof mi piacciono molto, ma essendo così duraturi preferisco non usarli per il trucco di tutti i giorni.
Se ti capita prova a chiedere nella tua farmacia se è in programma una prova trucco, è davvero molto utile per scoprire i prodotti e nel mio caso si è trattata proprio di una sola dimostrazione gratuita in cui mi hanno fatto ben capire che non era necessario comprassi nulla.
Se posso esserti di aiuto sono qui, molto volentieri 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json