SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI acquistini economici Rispondi a: acquistini economici

Rispondi a: acquistini economici

Homepage Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI acquistini economici Rispondi a: acquistini economici

Fatina82Participant

Buonasera a tutte! Allora io ho acquistato 4 su 6 dei rossetti liquidi essence, ho escluso il rosa barbie e quello che Clio ha definito “da vecchiarda”. Quando voglio un trucco leggero a volte uso quello che Clio definisce “correttore”, resta un vedo non vedo e mi piace perché non ha nessun glitterino all’interno, mentre se voglio dargli un minimo di colore uso il color carne. Mentre il color carne scuro e il rosso non ho ancora avuto modo di usarli. Di essence ho preso anche la terra abbronzante darkskin (ho sbagliato, ma trala chiara e la scura non c’è molta differenza e poi credo che tra fondo blush ecc…. quella chiara non si saeebbe vista); questa è proprio effetto matte da non confondere con le blondines e les brunettes che Clio ha recensito, perché queste ultime sono più shimmer! Ho provato anche il contorno occhi matte nel tubetto bianco, molto buono dona luminosità e freschezza allo sguardo. Ahimè non ho trovato il duo correttore camouflage e ilfondo pure nude!! Mentre di kiko ho quasi tutto: fondotinta, ombretti, mascara, correttore, rossetti, smalti ecc…. ho acquistato anche i 3 colori scuri della nuova linea gommage (credo non ricordo bene il nome, morbidi, colore pieno e un po opaco); marsala, uva nera e nero!! Se avete domande sui prodotti kiko o essence chiedete pure!! Ciao ragazze 🙂

POST POPOLARI