✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#99135
DebraParticipant
Messaggi: 257

Ragazze io li ho i bigodini flessibili, nonostante abbia i capelli mossi/boccolosi e non avrei bisogno di ulteriore volume e onde. Li ho presi, perchè ho i capelli talmente sottili che non reggono la loro stessa naturale piega, quindi magari quando non vengono bene di loro o tra un lavaggio e l’altro 8quando mi ricordo(, li uso. Io ho preso la confezione da 10, ma ne uso solo 3, altrimenti l’effetto pecora è assicurato. Già con solo 3 bigodini il risultato è bello riccio, infatti lo devo aprire per smorzarlo un po’. Comunque ricordatevi di non usarli con i capelli molto bagnati, altrimenti il giorno dopo li avrete ancora molto bagnti. Una volta l’ho fatto, li ho tolti prima di andare a lavoro la amttina e riultato…capelli orribili e bagnati

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json