✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco occhi neutro Rispondi a: Trucco occhi neutro

Rispondi a: Trucco occhi neutro

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco occhi neutro Rispondi a: Trucco occhi neutro

#99188
Fede1996Participant
Messaggi: 31

Ciao!! Allora premetto dicendo che io non ho queste palettes, però ho comunque la naked smoky e all’interno per quanto riguarda i nudes credo di avere le stesse colorazioni (o comunque molto simili). Io di solito, dopo aver messo il primer, prendo un colore begiolino opaco(quasi non si vede sulla pelle) e lo distendo su tutta la palpebra per uniformare e lo sfumo un po’ alla fine della palpebra mobile per delineare il confine con l’arcata sopracciliare. Poi prendo un marrone un po’ più scuro opaco e lo distendo alla fine dell’occhio sfumandolo un po’ verso l’alto(senza esagerare), quasi come se realizzassi una specie di codina. A questo punto ci starebbe benissimo l’ombretto sweet like chocolate al centro dell’occhio;io ne uso uno davvero simile e, una volta messo al centro dell’occhio, lo sfumo col marrone di prima e il risultato è pazzesco. Infine nell ‘interno dell’occhio ci metto un ombretto chiarissimo perlato per illuminare e aprire lo sguardo. Io ho gli occhi di un verde palude e con questo trucco sembrano davvero verdissimi. Pur essendo un trucco neutro, è un trucco che valorizza molto. Bacioni :*

POST POPOLARI