SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI SOS CADUTA CAPELLI Rispondi a: SOS CADUTA CAPELLI

Rispondi a: SOS CADUTA CAPELLI

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI SOS CADUTA CAPELLI Rispondi a: SOS CADUTA CAPELLI

#99198
irenevenus1981Participant
Messaggi: 5

Ciao ragazze. Io soffro di telogen effluvium da Luglio 2014, in poche parole ho una costante perdita dei capelli da più di un anno causata dalla sospensione della pillola (effetto rebound), non credo, e spero, che il tuo caso, Chiara, sia simile al mio, comunque ti scrivo cosa sto facendo per combattere questa PIAGA. Ho provato anche io ad assumere il Bioscalin, ma l’ho sospeso in quanto mi provocava dei problemi allo stomaco, così ho scelto di rivolgermi alla mia dermatologa, la quale mi ha consigliato d’usare SEMPRE IN ESTATE un cappellino in modo da proteggere i capelli dal sole, principale causa della caduta in autunno! Il medico mi ha ovviamente prescritto le analisi del sangue, una lozione a base di monoxidil da usare tutti i giorni, sto inoltre assumendo un integratore di nome DELACRIN a base di melatonina e ferro, a giorni alterni prendo anche una fiala di rame. PURTROPPO questi trattamenti non hanno avuto efficacia e quindi ho scelto una soluzione più “strong”, da due mesi, INFATTI, mi sottopongo al PRP “Plasma Ricco di Piastrine”, faccio delle micro iniezioni sul cuoio capelluto per velocizzare la ricrescita del capelli; non so se sia una illusione, ma credo di vedere i primi PICCOLISSIMI RISULTATI. In principio non ci dormivo la notte, anche perchè ho sempre avuto dei bellissimi e lunghi capelli, ma da qualche mese a questa parte la sto prendendo con filosofia. Un consiglio? Nel caso, spero di NO, dovessi continuare ad avere questo problema, NON AFFIDARTI DAL FAI DA TE, bensì vai da un medico dermatologo per una visita tricologica. Se desideri altre info, visto che oramai mi sono fatta una notevole cultura sull’argomento, CHIEDI PURE!!!!!

POST POPOLARI