SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

DianaMareParticipant

Ragazze avevo scritto un sacco 🙁 e avevo anche fatto “copia”, poi si è ricaricata la pag e ora non riesco ad incollare il commento 🙁 insomma l’ho perso 🙁
Dicevo @Desy86 io vorrei un arricciacapelli (da usare una volta al mese per non rovinare i capelli), solo che non me lo potevo permettere, poi quando finalmente mi sono decisa (cioè quest’estate) alla fine non c’era più nei negozi quello che ispira a me.
@debra beata te che hai i capelli mossi. 🙂
Io ho i capelli sottili, però lisci.
Ti capisco anche a me è successo di usare i bigodini flessibili con i capelli bagnati e non si sono asciugati, così li ho sciolti e li ho asciugati quasi del tutto, poi li ho fatti con i capelli umidi però non mi sono venuti molto mossi, quindì devo provare con il metodo del video di Clio cioè farli con i capelli asciutti e mettendo sia prima che dopo la lacca!
@fragolina dico quelli che Clio ha chiamato “bigodini flessibili” (insomma quelli che si piegano) nel post sui bigodini (nei commenti c’è anche il video di come lo fa messo da me).

POST POPOLARI