✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Vorrei truccarmi ma non so!!! Rispondi a: Vorrei truccarmi ma non so!!!

Rispondi a: Vorrei truccarmi ma non so!!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Vorrei truccarmi ma non so!!! Rispondi a: Vorrei truccarmi ma non so!!!

#99351
SmemosineParticipant
Messaggi: 191

Ciao =) anche secondo me dovresti iniziare dalla base! Anche perché spesso il risultato non è dei migliori se si fanno trucchi più elaborati senza una buona base. Poi è sicuramente lo step che ti permette di avere un aspetto più curato senza sentirsi troppo truccata! (se sei abituata a vederti acqua e sapone vedendoti con un trucco completo potresti non piacerti) Usa il fondotinta, un correttore (secco sui brufoli o aranciato e più cremoso sulle occhiaie), una cipria per fissare il correttore o per tenere a bada le lucidità se ne hai bisogno (se non vuoi avere problemi col colore prendi la traslucida che è trasparente), un blush (il color pesca sta bene a tutte) il mascara e un rossetto rosato. Se vuoi aggiungi un ombretto, magari in crema e chiaro che è facile da usare. Se non hai pennelli l’unico problema è la cipria mentre il blush lo potresti prendere in crema e metterlo con le dita. Se vuoi indicazioni più precise sulle marche dovresti dirci che tipo di pelle hai e quanto ci vuoi spendere… Se poi vorrai passare ad un livello successivo per me la svolta è stata l’acquisto di una palette di ombretti (la naked 1) e un set di pennelli!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json