✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#99394
Messaggi: 534

Allora @Diana..li sdrotolavo al contrario nel senso che per togliere il bigodino giravo una volta da una parte e una volta dall’altra :-\…e così i capelli avevano delle onde strane e brutte… Poi ho capito che li devo sdrotolare piano piano seguendo la forma a boccolo…aspetta che se trovo un video ti posto il link… ;-)!
Quanto costava la babyliss? Anch’io mi ero innamorato di lei quando facevano la pubblicità 🙁 ma purtroppo mi sono dovuta disinnamorare :-P… Ho preso quello da 6€ e non mi dispiace…anche perché in 3/4 anni l’avrò usato 2/3 volte al massimo ^.^ …. La piastra é più veloce…perdevo troppo tempo col ferro…. Cmq non credere alle dicerie che una qualsiasi cosa di queste non rovina i capelli…tutto li rovina se si sta lì a strapazzarli spesso…anche il phon se ci si fa spesso la piega e si tirano con la spazzola e il calore del phon brucia i capelli :-(…. É per questo che ho cercato di darmi a i bigodini….

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json