SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono stufa!! Rispondi a: Sono stufa!!

Rispondi a: Sono stufa!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono stufa!! Rispondi a: Sono stufa!!

MaryGothParticipant

hahahahah A me piace un pò di abbronzatura di estate… Giusto per prendere un pò di colore (tralasciando il fatto che mi serve troppo tempo per abbronzarmi come si deve, quindi ho rinunciato, e visto che sono dark adesso, come dici tu, dovrei essere fiera). Ossessionata no!
Mi vengono mille racconti riguardo le mie amiche che un pò mi prendevano in giro (indirettamente) per il mio colore di pelle. Una mia amica voleva a tutti i costi abbronzarsi, poi trovò lavoro come assistente bagnanti e si è abbronzata come desiderava tanto, si vantava molto della sua abbronzatura. Quando l’ abbronzatura è molto marcata, difficilmente ad un certo punto va via. Poi lo stesso periodo che siamo diventate dark non sapeva come chiedermi “ma anche io dovrei usare la N°1?” ihih
Un altra invece si vantava di essere andata tanto tempo a mare e aver preso un abbronzatura tale da sembrare “marocchina” e io le rispondo “e io sono bianca scandinava 😀 ” (c’è da dire che sono Siciliana ma Ennese.Enna è l’unico capoluogo di provincia che non ha il mare,fare una vacanza lunga è un lusso, quindi siamo tutti bianchi. Di conseguenza, quando un ennese prende “l’ abbronzatura marocchina” si esalta xD )
Volevo poi raccontare un aneddoto riguardo la pelle chiara… Intorno al 1800 le signore contrariamente ad oggi, si vergognavano ad avere la pelle abbronzata o scura… quindi la schiarivano apposta per sembrare più attraenti e giovani. 😛

POST POPOLARI