✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Disperata: pelle grassa, delicata e unta Rispondi a: Disperata: pelle grassa, delicata e unta

Rispondi a: Disperata: pelle grassa, delicata e unta

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Disperata: pelle grassa, delicata e unta Rispondi a: Disperata: pelle grassa, delicata e unta

#99486
Marty2Participant
Messaggi: 197

Guarda, ti parlo della mia esperienza. Secondo me non è sempre colpa della pulizia o di altro, ma di una serie di cose che alla fine ti fa arrivare ad un punto di non ritorno.
Io fino alla quarta superiore ho avuto la pelle perfetta, poi ho iniziato con i bubboni ma di fatto non era cambiato niente nella mia pulizia (ho usato la mustela, il detergente per neonati dagli zero ai 17 anni). Sono andata avanti per tre anni con i brufoli e la situazione andava peggiorando. No era acne diffusa ma mi rimanevano rossori per mesi e poi mettici il bubbone di turno che si sarebbe convertito in rossore. In realtà ho iniziato la cura già il primo anno di università ma ha fatto si che non peggiorasse e basta. Alla fine ho preso la pillola dalla disperazione, visto che avevo l’ovaio policistico poteva darsi che i brufoli venissero da lì e ho preso l’antibiotico questa estate.
Ora è tutta un altra cosa, ma non so dirti nemmeno io da dove sia partita, non era cambiato niente nella mia pulizia e l’ovaio policisto l’ho sempre avuto.. Forse lo stress ha aggravato il tutto.. Ancora oggi è un mistero, so solo che qualcunque cosa usassi per un po’ non ha funzionato.

POST POPOLARI