SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Disperata: pelle grassa, delicata e unta Rispondi a: Disperata: pelle grassa, delicata e unta

Rispondi a: Disperata: pelle grassa, delicata e unta

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Disperata: pelle grassa, delicata e unta Rispondi a: Disperata: pelle grassa, delicata e unta

LisaCagolParticipant

Ciao! Anche io ho un problema simile al tuo! La mia pelle è molto grassa e molto lucida sempre! La mattina quando mi alzO ho uno strato di olio pazzesco, ci potrei condire l’insalata giuro! Nel corso degli anni ho cambiato così tanti detergenti che non si possono nemmeno contare!
Dato che nulla cambiava sono andata dal ginecologo, ho cominciato la pillola ma la situazione non è cambiata, sono andata dal dermatologo mi ha guardato si e no un minuto mi ha prescitto 5 prodotti diversi e via! Io ho provato comunque a seguire la terapia anche se non ne ero molto convinta, ma dopo una settimana uno dei gel che dovevo appliccare mi faceva letteralmente bruciare la faccia allora ho interrotto tutto.
Ora sono punto e a capo…non so che fare perché la mia pelle è molto grassa, i miei capelli sono molto grassi, la mia schiena è ricoperta di bubboni che danno fastidio e a volte fanno male….io sia un problema ormonale, ma la pillola nn aiuta e nn so perché….forse le pillole che prescrivono adesso sono molto leggere e quindi non incidono molto sui nostri ormoni….
Per tornare al tuo problema dato che questo è il tuo post e io ne ho approfittato anche troppo 🙂 ti consiglio comunque di andare dal dermatologo e magari di fare anche più di una visita con diversi medici se non sei soddisfatta!!

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 8 mesi fa da  LisaCagol.

POST POPOLARI