✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Disperata: pelle grassa, delicata e unta Rispondi a: Disperata: pelle grassa, delicata e unta

Rispondi a: Disperata: pelle grassa, delicata e unta

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Disperata: pelle grassa, delicata e unta Rispondi a: Disperata: pelle grassa, delicata e unta

#99616
Marty2Participant
Messaggi: 197

@LisaCagol
Dai non abbatterti! Anche io ero messa male, arrivavo a passarmi i fazzoletti a metá giornata per togliere il sebo in eccesso, i rossori persistenti (che va bé un po’ é anche la mia pelle perché ancora adesso se mi viene un brufolo la macchia rimane un mese), i bubboni sulla faccia, ma anche i brufoletti su schiena e decolté.
Come ho detto ero al punto di non ritorno, la faccia era costantemente rossa nonostante avessi cominciato la cura dermatologica da sei mesi.
Le cose sono cambiate quando ho usato l’approccio multiplo pillola e cute. l’antibiotico é stato il colpo di grazia. (Poi ovviamente é la mia cura e la mia esperienza, bisogna sempre sentire un medico).
Adesso non ho la pelle perfetta e le macchie dei brufoli che mi vengono rimangono. Ma almeno sono spariti quelli su schiena e decolté e se mi viene un brufolo in faccia o é lo stress o sono io che me lo sono procurata..
Magari non hai trovato la cura giusta..

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json