✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#99646
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@Desy86 sì 20 o 30€ non sono per forza pochi, dipende! Solo che è già da tantissimi anni che vorrei un arricciacapelli e so che esistono anche a prezzi molto più alti (es. la ghd).
Io volevo il Babyliss con diametro di 38 mm, solo che non mi ero accorta che l’hanno tolta (cioè non la vende più nessuno, ma ti assicuro che prima sul sito di Babyliss esisteva) e così non ho preso quella da 32 mm, tempo che io mi accorgessi che non c’era più quella da 38 mm, sono andata a cercare quella da 32 mm e non l’ho più trovata in nessuno dei negozi tecnologici della mia città (e nemmeno da Euronics di Genova, quando sono andata al mare avevo controllato).
L’unico modo sarebbe comprarla on-line se c’è ancora (solo che non ho ancora la poste pay).
Ho quasi recuperato i post, mi mancano quelli di oggi e il post sulle macchie (che avevo salvato nei preferiti di internet, ma non l’ho ancora letto, anche se è passato un bel po’ di tempo).

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da DianaMare.

POST POPOLARI