✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Disperata: pelle grassa, delicata e unta Rispondi a: Disperata: pelle grassa, delicata e unta

Rispondi a: Disperata: pelle grassa, delicata e unta

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Disperata: pelle grassa, delicata e unta Rispondi a: Disperata: pelle grassa, delicata e unta

#99759
Martina2706Participant
Messaggi: 42

Ciao Debby, io ho avuto un esperienza simile alla tua. Ho sempre avuto brufoli e pelle grassa, praticamente dalle medie in poi. Poi ho scoperto di avere l’ovaio policistico, che mi provocava dei tremendi dolori e la ginecologa mi ha prescritto la pillola, che ho preso per circa 5/6 anni…la mia pelle era diventata perfetta! Poi l’ovaio è guarito, mi sono sposata e ho deciso di smetterla, anche perchè non si può prendere per sempre! da li, il caos! avevo il volto di un’adolescente, piena di brufoli e rossori. Mi sono rivolta all’estetista, all’inizio la situazione era terribile e ci ha messo quasi un anno prima che la pelle piano piano migliorasse. Lei mi ha aiutato con delle pulizie del viso con dei prodotti non troppo aggressivi di un marchio che si chiama Natinuel, e a casa mi ha dato un detergente + vitamina c + crema idratante della Lovely cosmetics, e adesso la mia pelle è normale! ho sempre qualche brufoletto che spunta con il ciclo e a volte il problema nei giorni del ciclo sembra riacuttizzarsi, però va moooolto meglio. Ho anche scoperto che la vitamina c presa per bocca, può dare un aiutino! Comunque come anche Clio ha detto in più occasioni, eccedere con la pulizia, le maschere, e anche con il lavaggio dei capelli, porta solo a peggiorare la situazione. Perchè la pelle che si disidrata troppo, o che subisce una modifica del ph naturale, reagisce per riequilibrarsi.. Io chiederei aiuto ad una persona esperta. Buona fortuna!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json