✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#99918
Messaggi: 534

@Diana io alla fine mi faccio andar bene lo specchio del bagno :-P… a dir la verità il prezzo di quello specchio mi frena tantissimo dall’acquistarlo perché lo trovo eccessivo…si mi piace ma alla fine con lo specchio del bagno non mi trovo male e poi la luce non mi manca…. vedremo in futuro comunque cosa deciderò! 😉

@Debra
sono straFelice per i tuoi acquisti… e sto rosicando per non aver fatto anch’io un’altro ordine ;-P … no scherzo….prima preferisco aspettare di finire un pò di prodotti prima di prenderne di nuovi 🙂 vedrai che con questo sito ti troverai benissimo… c’è chi dice che non ama acquistare online e che allo shopping non ci rinuncia…e lo capisco…ma da qui risparmi un mucchio di soldi….per non parlare che i prodotti non sono aperti e barbarizzati in nessun modo… 🙂 vedrai che bello appena ricevi il pacco :-)!!!

POST POPOLARI