✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA Rispondi a: QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA

Rispondi a: QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA Rispondi a: QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA

#99972
Marty2Participant
Messaggi: 197

Scusate se torno sempre qui 🙂 A parte il mio commento (che era più che altro mirato a volervi far ragionare e a cercare di non spaventarvi di fronte a quello che leggete), vi racconto come mi regolo io.
La mia scelta la faccio per etica (se bio) e per esigenze della mia pelle (se son si capiva prima, non è che difenda il tradizionale a spada tratta, se vi trovate meglio col bio ben venga!)
Per la pelle uso solo creme di farmacia ma perché ho l’acne da tenere sotto controllo e non posso permettermi di spaziare, provare etc.
Per le labbra: ho usato per tanti anni il labello e come diceva un altra ragazza, crea dipendenza: se non lo si mette per 1h si spacca tutto. Uso i burrocacai verdi da almeno 6 anni perché mi ci trovo meglio. Su di me la paraffina come antidisidtratante non funziona anche perché di base sono disidratata.
Per i capelli: ho sempre usato gli shampoo con i siliconi e non mi hanno mai dato problemi. Da un mese e mezzo ho deciso di provare lo shampoo della Omia, un po’ per curiositá, un po’ perché se avesse funzionato tanto meglio. Devo dire che a me non hanno creato tutti i problemi di capelli secchi e ingestibili che dicono si abbia con il passaggio al bio.

POST POPOLARI