✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Siero viso :la domanda sorge spontanea Rispondi a: Siero viso :la domanda sorge spontanea

Rispondi a: Siero viso :la domanda sorge spontanea

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Siero viso :la domanda sorge spontanea Rispondi a: Siero viso :la domanda sorge spontanea

#99998
Joe78Participant
Messaggi: 65

Beh diciamo che uso infatti da tempo prodotti delicati , prodotti da farmacia e spesso punto su quelli naturali, perché qualche annetto fa ho avuto un problema di dermatite dove mi si era increspata tutta la palpebra e vari arrossamenti sul viso…era diventa molto reattiva e non riuscivo più usare nessun prodotto. Addirittura mi fece buttare via il dermatologo tutti i trucchi e ricomprarli nuovi ipoallergici. Da allora va molto meglio tranne il naso che ogni tanto sente il cambio di stagione e screpola. ..nonostante creme idratanti. Non ho un colore bello uniforme ma diverse macchie dovuti anche hai brufoli per questo puntavo su un prodotto Antimacchia. Ora sto molta attenta ai raggi solari infatti la mia crema da giorno ha i filtri solari. ..mai senza. Non so hai capito Samira. Hai fatto bene Nadia ad accodarti a me 😉

POST POPOLARI