✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Disperata: pelle grassa, delicata e unta Rispondi a: Disperata: pelle grassa, delicata e unta

Rispondi a: Disperata: pelle grassa, delicata e unta

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Disperata: pelle grassa, delicata e unta Rispondi a: Disperata: pelle grassa, delicata e unta

#99999
Chiara608Participant
Messaggi: 1

Ciao Debby! Anche io, come molte ragazze che ti hanno risposto, ho il tuo stesso problema…pelle grassissima che si unge da morire in mezza giornata e brufoli(ho 26 anni). Quello che posso dirti io della mia esperienza è questo: bisogna distinguere tra il problema pelle unta e problema brufoli, sono due cose che possono coesistere ma non per forza. In passato sono riuscita a sconfiggere i brufoli con cure dermatologiche ma la pelle rimase unta lo stesso, poiché si tratta di una questione ormonale! Con la pillola si risolvono entrambe le cose ma appena si smette si ripresenta tutto, perché non risolve questioni ormonali in maniera definitiva a meno che tu non abbia delle cisti che una volta eliminate ti fanno tornare alla normalità ( esperienza personale confermata dal parere del ginecologo). Ora, quello che posso consigliarti è di appurare la presenza di cisti che possono causarti squilibri ormonali, se non ne hai vai da un endocrinologo per valutare altri squilibri e risolverli…se risulta tutto a posto mi dispiace ma purtroppo dovrai convivere con la pelle grassa, però potrai comunque sconfiggere i brufoli…un dato incoraggiante, con la gravidanza spesso la situazione ormonale cambia e spesso le pelli grasse scompaiono! 🙂

POST POPOLARI