SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Boccio anche il due baci di neve

Boccio anche il due baci di neve

Topic iniziato da
Maisenzatrucco86 , ultimo intervento di
Cchrissy, 1 anno, 8 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    Maisenzatrucco86Participant

Ero così entusiasta di questi acquisti di neve make-up ma devo dire che sono rimasta delusa sia dall’ombretto videogame che dal due baci (in Virgin ),da quando lo applico ho sempre le labbra iper secche e che mi tirano e sono costretta a ricorrere al burro cacao giusto per non vanificare il mio acquisto… Insomma mi sono convinta che neve make up Nn fa per me….qualcuna di voi ha avuto esperienze simili ? Buona domenica pre natalizia a tutte

LidiaPParticipant

io invece mi trovo benissimo con neve, uso il loro fondo in polvere molto spesso, la cipria holliwood tutti i giorni, adoro i loro blush per colore e pigmentazione, mi piacciono moltissimo i colori dei loro ombretti.. ho anche qualche matita occhi, i colori sono splendidi ma la durata non è paragonabile a brand non bio, con le matite labbra mi trovo bene ma non si può certo dire siano idratanti! 🙂 xk dici di non esserti trovata bene con l’ombretto?

Sonya74Participant

Come tutti i marchi, anche Neve ha dei prodotti riusciti bene e altri meno.. Non ho provato le Duebaci ma le matite labbra ( ho Amore, Orchidea e Aragosta) sono ottime anche da sole al posto del rossetto, con un velo di burrocacao sopra. Mi piacciono anche il primer opacizzante che uso quando fa più caldo abbinato al fondotinta Flat Perfection e gli ombretti in cialda. Me hanno deluso invece le matite occhi, perché in rima interna durano meno di niente.

Allora l’ombretto sulla mano e’ sensazionale,marrone prugna con glitterini fuxia e verdi ma sulla palpebra un banale marrone caldo,sfumature zero e glitter tutti sparsi per il viso…con il pennello bagnato la situazione non è migliorata di molto e nemmeno con il primer o con una base di matitone perciò sono abbastanza delusa

CchrissyParticipant

Io invece ho opinioni contrastanti.. ho preso due ombretti in polvere libera e uno mi è stato dato in omaggio, di questi tre quello su cui puntavo di più mi ha delusa perchè ancora non riesco a farlo risaltare sulla palpebra, mentre invece gli altri due sono molto belli, quindi credo che non tutti gli ombretti di neve siano terribili, probabilmente con videogame sei stata sfortunata ed è uno di quelli che non rende gran che..

Probabilmente hai ragione,con quale ti sei trovata bene ? E quale invece non andava ? Grazie

ScalabrinaParticipant

Boccio le matite che hanno poca durata, i due baci sono carini se metti il burro cacao sotto. Per quanto riguarda gli ombretti uso le palette con ombretti compatti di neve e le trovo ottime. Mi piacciono molto anche i blush in polvere, sono ad.alta pigmentazione e molto luminosi.

Anche a me il due baci secca tantissimo le labbra ed io non ho mai avuto di qst problemi,infatti come burri utilizzavo quelli commerciali come il labello e il labrosan invece adesso mi tocca di comprarne uno di qualità migliore,gli ombretti compatti di neve non li ho mai provati ma quelli in polvere libera,almeno il
    Videogame, non mi sembrano un granché…spero di ricredermi anche perché i colori sono davvero stupendi !!!

lenucciaParticipant

I colori degli ombretti di Neve sono molto belli ma li uso solo quando il trucco non deve durare tutto il giorno, perché altrimenti so che non durano affatto! Io ho la palette Mistero barocco ed è carina, mentre gli ombretti in polvere libera sono un macello: svolazzano dappertutto e sono intensi solo se bagnati. le matite occhi e labbra non durano molto ma hanno colori delicati e carini, sono economiche e vanno bene per una serata.i prodotti viso, invece, non mi piacciono perché sono estremamente esigente e ho una pelle abbastanza problematica!

CchrissyParticipant

L’ombretto che mi ha deluso è dragon, dovrebbe avere riflessi verdi o viola a seconda della luce e sulla mano si vedono, sugli occhi invece per ora tutto ciò che ho ottenuto è una specie di grigio scuro quasi senza riflessi, però non demordo, voglio provare con altri primer prima di rinunciare 🙂
    Fra gli altri due uno mi ha stupito molto ed quetzal, perchè a vederlo nel barattolino sembra un verdino acqua con un po di riflessi azzurri, quando l’ho messo sull’occhio era molto intenso e tendeva molto di più all’azzurro di quanto non sembrasse nella confezione, per nulla banale.
    Infine quello che mi ha rapito il cuore, pixie tears, già nel barattolo e sulla mano sembrava stupendo ma quando l’ho messo sull’occhio sono rimasta a bocca aperta 😀 sarà che i verdi e i blu sono i colori che mi stanno meglio sia per la carnagione che ho sia per il colore degli occhi (castano chiaro), ma sembrava che li facesse luccicare hehehhe

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI