✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Colore correttore occhiaie

Colore correttore occhiaie

Topic iniziato da
BettaMarch , ultimo intervento di
BettaMarch, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #86202
    BettaMarchParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Avrei una domanda da porvi: per quanto riguarda il correttore per le occhiaie, Clio ha sempre consigliato un colore un po’ aranciato. Però, guardando vari youtubers all’azione, mi rendo conto che, spesso, usano un correttore molto chiaro, che non ha assolutamente una sfumatura calda/aranciata. Presumo che lo usino per illuminare, ma poi davvero coprirà le occhiaie? In video sembra di sì, mi chiedevo se poi anche alla luce normale sia effettivamente così. Grazie!

    #86210
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao Betta! secondo me dipende dal tipo di occhiaia! se è molto marcata meglio prima mettere un correttore di colore (arancione) e poi sopra un correttoredi luminosità (beige chiaro).. se invece l’occhiaia è leggera puoi mettere solo quello chiaro! 🙂

    #86293
    LudovicaTomasiniSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao!
    Io ho le occhiaie parecchio marcate e uso una combo di prodotti. Prima un velo di correttore aranciato per annullare il violaceo della parte più critica e poi sopra, su tutta l’occhiaia, un prodotto più chiaro e illuminante. Per questo secondo step mi trovo bene con i correttori chiarissimi sì, ma che conservino al loro interno una punta di giallo piuttosto che rosino/grigio/bianco.

    Ciao! 🙂

    #86426
    BettaMarchParticipant
    Messaggi: 54

    Grazie ragazze!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI