✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Colori "di stagione" oppure "via libera a tutti i colori"?

Colori "di stagione" oppure "via libera a tutti i colori"?

Topic iniziato da
ErikaDalcielo , ultimo intervento di
ErikaDalcielo, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #175396
    ErikaDalcieloParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao, Clio!

    Innanzitutto, bentornata! Ci sei mancata nei “giorni sabbatici”!

    Vorrei chiedere la tua opinione riguardo i colori da usare nel make up.
    Tu seguiresti solo e ed esclusivamente i colori tipici di ogni stagione oppure useresti anche colori che, normalmente, useremmo per make up tipicamente primaverili o estivi?
    Staresti sempre, quindi, sui colori di stagione ( per esempio, i colori di Central Park, dato che siamo ancora in autunno) oppure oseresti anche con colori come fucsia o verde acqua ( colori decisamente poco autunnali)?
    Un consiglio, insomma.

    Grazie mille! 😀

    #175408
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ciao!! Se ti piacciono i colori più estivi non vedo perchè non usarli =) Io ogni tanto uso la matita azzurra o verde ottaneo anche in autunno/inverno (anche se ovviamente stanno meglio d’estate con la pelle abbronzata).
    Magari fai una prova e vedi se a metà giornata ti sembra di essere proprio fuori luogo o se ti senti lo stesso a tuo agio =)

    #175424
    ErikaDalcieloParticipant
    Messaggi: 18

    Io di norma non mi pongo tanti problemi. Cerco di stare su colori e make up che mi stanno bene e che si abbinano al mio outfit e alla situazione. Personalmente mi affido ai colori autunnali. Mi piacciono perché sono caldi…però oggi mi è caduto l’occhio su una matita fucsia che mi piace un sacco. Non vorrei, però, sembrare “troppo fuori luogo”. O, in questo caso, “fuori tema” 😀

    #175431
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Erika! Ammetto che mi viene voglia, in autunno, di usare anche per il trucco i colori più belli della stagione, ma non la ritengo affatto una regola, anzi! Lo scopo del make-up per me è quello di farci sentire bene ed esprimere noi stesse; ben vengano colori insoliti, se sono quelli che ti piacciono di più. Basta vedere Gigi Hadid sul red carpet degli AMAs con un rossetto corallo super estivo 😉

    #175505
    ErikaDalcieloParticipant
    Messaggi: 18

    Fiuuuu, okay! Allora, non mi sento più sola! Ora so che Ariannabelli e te, Clio, siete del mio stesso parere. Via libera al colore, dunque! 😀

    Grazie mille, a entrambe!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json