✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Lucidalabbra

Lucidalabbra

Topic iniziato da
suxisuxi , ultimo intervento di
PatrycjaBarska, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #166858
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao ragazze. Sono alla ricerca di un buon lucidalabbra, idratante possibilmente. Colore pesca oppore nude/marrone. Avete cosigli? Grazie.

    #166887
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! I miei preferiti sono quelli di Fresh che però si fa fatica a trovare in Italia. Qui trovi gli altri miei TOP:

    V.I.P Very Important Products: I miei balsami labbra colorati preferiti!

    #166897
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao! Io ti consiglio i Buttergloss di Nyx. Hanno tanti colori, hanno una bella texture confortevole che non appiccica, e lasciano le labbra morbide. E in più sono profumatissimi e costano poco!

    #166923
    BeaBeatriceParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao!
    Io uso i gloss effetto moxy di Bare Minerals, hanno un’ottima durata ma soprattutto li utilizzo in quanto adoro il fresco pizzichio che lasciano sulle labbra.
    Io mi trovo bene a comprarli su qvc ma penso si trovino anche da sephora

    #184755
    PatrycjaBarska
    Messaggi: 6

    Il miglior luccidalabbra che io abbia mai trovato e’ questo http://www.amway.it/bellezza-e-cura-della-persona/trucco

    Si possono scegliere tra 8 bellissimi tonalita. Un solo tocco di colore e vi potete godere di labbra lucidante a lungo con effetto volumizzante! Provate, veramente vale il suo prezzo.
    Il colore che vedere sullo schermo corrisponde 100% a quello di lucidalabbra~!!!  

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI