✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! Ombretto rosso!

Ombretto rosso!

Topic iniziato da
costanza91 , ultimo intervento di
lenuccia, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #50353
    costanza91Participant
    Messaggi: 3

    Salve a tutti,
    qualche tempo fa ho visto un ombretto color rosso mattone di cui non ricordo la marca pultroppo.
    Avendo gli acchi color verde scuro tendente al grigio e la pelle chiara le commesse mi hanno consigliato di provarlo.
    Effettivamente mi stava bene,compresi i colori sul pesca-arancio.
    Domanda:come posso utilizzarlo?Basta quello con un mascara ed eyeliner? Sulle labbra cosa potrei mettere?
    Avevo intenzione di comprarlo per evitare di utilizzare la solita matita nera.
    Grazie

    #50360
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, io ho gli occhi verde-grigio e l’ombretto rosso è il massimo! Io ne ho diversi: un pigmento della essence, un pupa vamp cremoso e un ombretto in polvere della neve. Li uso così: a tutta palpebra l’ombretto in crema (ha dei riflessi rossi ma non è rosso puro) con eyeliner nero e tanto mascara. Labbra anche rosse (di sera). Se voglio intensificare l’effetto aggiungo un po’ di pigmento ma solo e rigorosamente nella piega dell’occhio. Per un look più soft, uso un ombretto marroncino su tutta la palpebra e solo un po’ di rosso (pigmento o ombretto, sono entrambi rossi chiari intensi) nella piega. Lo sconsiglio sotto l’occhio perché fa effetto congiuntivite, a meno che non lo mescoli con altri colori per es. il grigio o il marrone). In questo caso puoi giocare di più con i colori per le labbra (anche un malva puo’ andare). Attenta a dosarli bene, ne basta una puntina per far risplendere gli occhi verdi!!!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI