TAGLI DI CAPELLI APRILE 2025: SOLUZIONI E IDEE
- Chiedere un nuovo look per molte è difficile, ma consultando i tagli di capelli aprile 2025 più in voga è possibile trovare la giusta ispirazione.
- Per chi ha i capelli lunghi è piuttosto insolito, ma super efficace, il passaggio al corto ma anche al medio sopra le spalle.
- Un esempio ci arriva da Belen che ha recentemente tagliato la sua fluente chioma, sempre di tendenza.
- Abbiamo assistito anche a cambi di colore, prediligendo nuance naturali.
- Inoltre, l’effetto glossy, quindi capelli lucidi e luminosi, è molto apprezzato ultimamente.
- E poi c’è anche un nuovo, anzi ritrovato, taglio di capelli maschile anni ’90 che sta tornando di moda; lo scopriamo a fine post!
Credits: @selenagomez, @annapep3, @belenrodriguezreal via Instagram – Tre ispirazioni famose
Vediamo allora quali sono i tagli di capelli di aprile 2025, ma anche gli stili, da preferire questo mese, attraverso le foto più iconiche, per rinnovare la propria chioma leggermente o drasticamente. Via col post!
IL NUOVO TAGLIO DI CAPELLI DI BELEN: DAL LUNGO AL MEDIO-CORTO
Inaspettatamente Belen ha tagliato i capelli. Qualcuno ha pensato che potesse trattarsi di una parrucca, non sarebbe la prima volta per la showgirl. Tuttavia non c’è trucco e non c’è inganno, non si tratta di una parrucca così come di un falso caschetto.
Credits: @belenrodriguezreal via Instagram – Il cambio look di Belen
l’inaspettata svolta beauty di belen
Belen ha davvero tagliato i capelli e questo look, così fresco e leggero, ci piace moltissimo. Talmente tanto che anche le fanatiche del lungo, alla vista del nuovo hairstyle della meravigliosa Belen Rodriguez, hanno iniziato a tentennare: qualcuna ha già ceduto e altre sono in attesa del proprio appuntamento rinnova-look dal parrucchiere.
Credits: @belenrodriguezreal via Instagram – Belen passa dal lungo al medio-corto
È interessante sapere che il nuovo taglio di capelli di Belen è un caschetto lungo e mosso, praticamente un lob dalla linea ad A, che sottolinea mento e collo. Tuttavia l’argentina lo sfoggia anche liscio con punte sia rivolte all’insù che all’interno. Praticamente un taglio di capelli estremamente versatile, che è anche possibile legare.
LE ONDE DI SELENA FANNO IMPAZZIRE TUTTI
Anche Selena Gomez per molti anni ci ha fatto innamorare dei suoi capelli nero corvino, lucidi e lunghi. E anche per lei, a un tratto della sua vita, è arrivato il momento di un cambio di stile.
Credits: @selenagomez via Instagram – Le onde sinuose di Selena
Le sue onde pazzesche, dal sapore “vecchia Hollywood”, piacciono tantissimo. Quindi boom di richieste per il caschetto di Selena Gomez e di tools professionali per realizzare l’effetto ondulato, proprio come il suo, sui red carpet e non.
Credits: @selenagomez via Instagram – Il bellissimo caschetto con onde di Selena Gomez
TAGLI DI CAPELLI APRILE 2025: IL LUNGO, LISCIO GLOSSY DI ANNA PEPE
Se invece volete restare ancorate sulle lunghezze imponenti, lo stile di Anna Pepe potrà soddisfarvi. Idolo delle giovanissime, la Pepe è una rapper italiana che ha da poco vinto un titolo importantissimo.
Credits: @annapep3 via Instagram – I capelli lughi e lisci di Anna Pepe
il beauty look di anna piace tantissimo
Si è infatti aggiudicata il Global Woman of The Year – Italy ai Billboard Women in Music Awards 2025, cerimonia che si è svolta a Los Angeles.
Per l’occasione, e come sempre, Anna ha sfoggiato il suo lungo taglio di capelli. Effetto glossy, quasi specchiato per il suo nero intenso e liscio a tutti i costi, o quasi.
Credits: @annapep3 via Instagram – L’effetto glossy dei capelli di Anna Pepe
Se vi piacciono i capelli lunghi, dunque, provate a copiare lo stile di Anna Pepe!
MILLIE BOBBY BROWN RITORNA AL NATURALE, E AL BOB
Credits: @milliebobbybrown via Instagram – Prima di cambiare colore, Millie Bobby Brown ha tagliato i capelli
Attenzione, Millie Bobby Brown, dopo le feroci critiche al suo aspetto – in molti l’hanno accusata di sembrare molto più grande rispetto alla sua età – ha cambiato stile. Di sicuro l’avrebbe fatto senza bisogno di presunti “rimproveri” dal mondo degli haters.
Credits: @milliebobbybrown via Instagram – Dal biondo al castano
Prima ha tagliato i suoi capelli scegliendo un long bob con riga al centro. Poi ha eliminato quel biondo-giallo, davvero massiccio, per tornare a un look castano, super naturale, che le dona moltissimo.
Credits: @milliebobbybrown via Instagram – La svolta al naturale
TAGLI DI CAPELLI APRILE 2025: LA NOVITÀ È L’HEARTTHROB CUT
Infine il taglio di capelli che non ci aspettavamo ma che sta iniziando a conquistare tutti. Si chiama heartthrob cut, prende ispirazione dagli anni ’90 e dai look maschili.
Credits: @viviangottfredson via Instagram – Il ritrovato taglio dei capelli anni ’90 ribattezzato heartthrob cut
All’epoca diverse star lo sfoggiavano, come Natalie Imbruglia: ricordate il video di “Torn”?
Attualmente in diversi saloni propongono questo taglio di capelli corto, leggermente shag, con punte di varie lunghezze, che sembrano quasi scombinate, per un effetto messy super naturale.
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
1) TUTTO SULLA TANINOPLASTIA, IL NUOVO TRATTAMENTO CAPELLI ANTICRESPO
2) OLIO DI AMLA: BENEFICI PER I CAPELLI E MIGLIORI PRODOTTI
3) REVERSE SHAMPOOING: COME FUNZIONA E QUALI SONO I VANTAGGI
Via Giphy
Ragazze, siamo giunte alla fine e ora attendiamo le vostre opinioni, quale taglio vi piace di più e vorreste provare, o avete già provato? Fateci sapere tutto nei commenti sui nostri social, un bacione dal TeamClio!