L’ELEGANZA RETRÒ E MANNISH DI TOSCA
Tosca è un’artista che sa emozionare, un’interprete teatrale della canzone d’autore, una donna che sa far venire i brividi.
TOSCA STUPISCE CON LE SUE FORCINE
Per il suo ritorno sul palco sanremese ha scelto un outfit mascolino ma che esprime la sua enorme eleganza. Un completo nero e leggermente over, che sembra essere stato preso in prestito dal guardaroba di un uomo, al quale ha sapientemente abbinato una camicia bianca.
Il make up e le forcine per capelli di Tosca a Sanremo. Credits: @rairadio2 Via Instagram
Più interessante rispetto al vestito è stato sicuramente tutto ciò che riguarda il suo beauty. Il trucco è forte e deciso sugli occhi, molto scuro, capace di rendere ancor più profondo il suo sguardo intenso. Le labbra sono abbastanza naturali mentre i capelli sono raccolti da un numero infinito di forcine nere in bella vista, che disegnano delle onde lungo tutto il profilo dell’artista.
I BLAZER SONO I NUOVI LONG DRESS PER LE DONNE DEI RICCHI E POVERI
Tra gli ospiti di questa seconda serata di Sanremo 2020 sono stati chiamati anche i Ricchi e Poveri. La reunion è stata molto attesa e ha portato sul palco di nuovo insieme Angela e Marina. Le due donne del gruppo sembrano quasi essersi messe d’accordo sull’outfit, perché entrambe hanno scelto un tailleur, la prima in bianco e l’altra in rosa cangiante.
Angela e Marina dei Ricchi e Poveri a Sanremo 2020. Credits: @vnphoto62 Via Instagram
Ma se Angela ha optato per un cat-eyeliner nero e femminile, Marina Occhiena ha preferito giocare sull’acconciatura, vaporosissima e biondissima, che fa tanto Barbie anni ‘80.
ELETTRA LAMBORGHINI CON UNO DEGLI ABITI FESTIVAL SANREMO 2020 SECONDA SERATA PIÙ ESTROSI
E poi c’è lei, la degna erede di Achille Lauro a Sanremo: chissà se i due prima o poi duetteranno insieme. Elettra Lamborghini, la ricca ereditiera dell’azienda automobilistica, si è esibita sul palco dell’Ariston fasciata in una tutina oro monospalla con ruches e altre applicazioni firmata Marinella Spose.
Elettra Lamborghini in Marinella Spose. Credits: @vanityfairitalia Via Instagram
Il look è senza dubbio eccentrico, soprattutto per le balzette multiple poste dalle ginocchia in giù, che fa tanto ballerine del Carnevale di Rio e Miss Chiquita.
Credits: @elettra_mi_amor Via Instagram
Chi vi ricorda? Credits: @noraferjani88 Via Instagram
Che piaccia o meno, la regina del twerk italiano – che peraltro si è esibita anche in questa danza – ha sfoggiato un beauty look molto elegante, naturale e raffinato.
Credits: @rairadio2 Via Instagram
Chissà cosa ci riserverà per le prossime serate!
Credits: @ilmessaggero.it Via Instagram
Ragazze, per saperne di più sul mondo dello star system, non perdetevi questi post:
1) I MEME PIÙ DIVERTENTI DI SANREMO 2020
2) LOOK, MAKE UP E HAIRSTYLE CHE HANNO FATTO LA STORIA DEL FESTIVAL ITALIANO
3) SUPER BOWL 2020: LE SPLENDIDE JENNIFER LOPEZ E SHAKIRA
Ragazze, attendiamo con ansia i vostri pareri! Cosa ne pensate dei look della seconda serata di Sanremo 2020? Vi sono piaciuti gli abiti visti al Festival fino a qui? E sul fronte beauty chi è la vostra reginetta di bellezza? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!