Se fantasia e stranezze non mancano per le unghie, ecco che anche i piedi non sono da meno (con una buona dose di coraggio in più!).
Queste pedicure e nail art sono a dir poco estreme nonché scomodissime – o impossibili – da portare.
Se per noi è già tanto indossare uno smalto colorato, magari di una bella tonalità sgargiante perfetta per l’estate, queste pedicure o nail art sono davvero qualcosa di estremo… a cominciare dalla forma data alle unghie!
Ora, immagino che d’estate, con i sandali o le scarpe aperte, le unghie dei piedi un po’ più lunghe del solito non siano un problema… ma così forse sono un tantino esagerate! Le unghie ad artiglio infatti sono qualcosa di estremamente difficile da portare anche sulle mani…. non oso immaginare sui piedi!
E se si rinuncia alla forma appuntita, ecco che però non manca la lunghezza estrema, per di più decorata con strass e piccoli disegni. Oltre a trovarle decisamente anti-estetiche, immagino la difficoltà oggettiva che può esserci con le scarpe chiuse… che dite, queste persone andranno in giro con l’infradito anche in inverno?
Di pessime pedicure, lasciando stare per un attimo queste più estreme, ahimè se ne vedono anche molte sui vari red carpet…. Lo avreste mai detto, infatti che attrici del calibro di Kristen Stewart e Julianne Moore hanno sfidato il feroce obiettivo dei fotografi sfoggiando piedi davvero imbarazzanti?
Passi l’assenza dello smalto… in fondo le unghie nude ma curate vanno anche di moda…. ma l’effetto ‘nature’ (o persino con le dita che fuoriescono dalle scarpe proprio no!)
Allora ragazze, voi che ne pensate di queste mani-pedicure imbarazzanti? Vi è mai capitato di vedere qualcuno che le sfoggiava? A prescindere dai gusti di ciascuno, secondo voi quanto possono essere realmente portabili nail art esagerate come quelle che vi ho fatto vedere? Voi avete mai provato qualche nail art più ‘pazza’? Perdonatemi per le immagini non proprio gradevolissime…. ma ora non ci pensate più! Raccontatemi le vostre esperienze e i vostri pareri nei commenti! Besooooo! :*
Un applauso per la pazienza, la costanza e la manualita, però…
Squallido!
Non mi piacciono.
Sono per unghie corte e smalto monocolore.
Brrrrrr
oh mio dioooooooooo…. gli artigli ai piedi nooooo, fanno pauraaaa!!!
avevo gia viste unghie lunghissime in giro, e ogni volta da una lato prendo paura dall’altro ammiro che riescano a usare le mani… io gia se strabordano di mezzo centimetro non so piu come muovere le mani figuriamoci con 3 cm o artigli!! beh i piedi cosi sono terribbili!!!
avevo gia postato tempo fa la mia manicure piu pazza, fatta a bangkok in vacanza 🙂 la rimetto sotto!
cmq l’emmenthal non e’ cosi brutto dai! un’idea piuttosto interessante! certo non lo porterei mai!
comunque, Clio… io non vedo piedi terribili alla stewart… voglio dire nature si… ma le unghie mi sembrano curate e la scarpa giusta… imbarazzante e’ proprio la moore con scarpe chiaramente sbagliate per il suo piede!
pauraaaaaaaaaaaaa XD
Adoro la nail art ma dovrebbero essere vietate certe cose, per me già è troppo esagerata quella che hai pubblicato come “passabile”..vorrei proprio vedere una che cammina con quei piedi ad uncino!
Mio dio… sento quasi che sto per vomitare
Se con la visione delle mani ero riuscita a finire di fare colazione con la visione dei piedi la mia colazione l’ho gentilmente donata al bagno..che schifo!!
Lo posso dire che mi fanno paura?! Si, mi fanno paura, oltre che ribrezzo. Ma come si fa??
Life, Laugh, Love and Lulu
le mani sono state il minore dei mali… alcune sono seriamente importabili (io ho la ricostruzione e quando l’unghia cresce troppo ho la necessità fisica di prendere la limetta e accorciare perché mi sento impedita): come cavolo si fa a utilizzare le mani se le unghie sono talmente strane da impedirtelo?! Però quella del groviera non era una brutta cosa XD anzi! (topo a parte magari)
… ma i piedi… i piedi! Io non sono schizzinosa se vedo i piedi degli altri, ma questi sono tutta un’altra categoria! D:
O-MIO-DIO!
Purtroppo anche io sono stata vittima di orrori, nel senso, li ho visti! In texas… mamma miaaaaaaaaaa era la prima volta che vedevo delle unghie dei piedi così lunghe! una roba orrenda oltre ogni limite! non pensavo mai però che avrebbero preso piede… beh i cinesi non mi sorprendono devo dire la verità ma gli altri… bah…
Io adoro le unghie lunghe ma quando rimangono cmq eleganti… posso anche tollerare, ma faccio fatica, le unghie finte ma queste no… ma poi dico io SONO TUTTE DELLE MANTENUTE????????????????????????? Come cavolo lavori con quei cosi lì! Ma non puoi nemmeno usare i polpastrelli a momenti!
Bah… IO VOTO NO!
L’unghia emmental è divertente però 😀 spero che nel caso di buchi abbiano usato unghie finte.
Infine povera Julianne Moore, quando metto i sandali temo sempre anche io mi scappi qualche dito, non doveva essere neppure comoda!
All’unghia con l’occhio volevo chiudere perché mi ha ricordato troppo Profondo Rosso ma ce l’ho fatta ad arrivare alla fine! Ps comunque profondo rosso è il mio film preferito ma sulle unghie l’occhio è troppo inquietante!!!
ahahahahahhahahahha…sembrano quasi fatte apposta per essere da “esempio da non seguire”…mamma mia che brutte!!comunque su IG ci sono delle vere artiste della nail art,davvero sorprendenti…mi sto appassionando anch’io a questo campo e qualcosina mi è riuscito..:-)
Anche senza nail art, le unghie squadrate di netto sono brutte e basta.
E Julianne Moore, con i mignolini fuori dalle fascette..noooo. Piene di mua, di fashion stylist. E i piedi ??
dico solo….oooo mamma!!!!!!
O mamma miaaaaa…. mi son venuti i brividi dal ribrezzo!!!!! Premetto che non sono capace a fare nail art sulle mani (perché mi limiterei a quelle e basta) e poi non mi piace portare le unghie lunghe… sui piedi non mi pronuncio, una passata di smalto è più che sufficiente..
Non amo assolutamente la nail art, però forse avrei preferito che il post fosse più del tipo “Nail art bizzarre”. Alla fine, se a un’altra persona piace mettersi un chilo di oggettini sulle unghie e questo non danneggia gli altri, chi sono io per giudicare?
Scusate l’ignoranza, ma non ho capito quale fosse il problema con i piedi della Stewart.
Io più che altro mi sono sempre chiesta: come fanno a vivere con quelle unghie chilometriche? Sui piedi non fa male quando si cammina e toccano il pavimento? E con le mani così, come fanno a fare qualsiasi cosa, lavare i piatti, abbottonarsi una camicia, scrivere sul cellulare o al computer, mettersi le lenti a contatto e soprattutto fare le cose zozze?
Sinceramente alcune di queste nail art mi hanno leggermente sconvolto XD
Soprattutto i piedi +__+
Kristen Stewart secondo me sta bene, i piedi sono curati, è solo senza smalto, non vedo niente di male nelle sue unghie. Che belle scarpe poi *-*
Idem. Ho anche zoomare ma non comprendo. ha le unghie al naturale?
Idem. Ho anche zoomare ma non comprendo. ha le unghie al naturale?
idem!!!..poi mi chiedo come abbia fatto a stare una serata con le dita fuori dalle scarpe, che maleee e che orrore da vedere.
Anche io non ci ho trovato niente di strano, forse perchè sono piedi normali e non da red carpet. Le scarpe comunque sono megafigherrime *-*
Le mie preferite sono quelle con la peluria hahahahaha
Ciao Clio, io sono appassionata anche di nail art, e la ricostruzione più estrema che mi sono fatta è la forma “almond” (a punta) corta però, niente di esagerato, anche perché a me piace la comodità! 🙂
Ps non riesco a capire come fanno le ragazze giapponesi a riempirsi le unghie così!
Oddio Clio, che orroreeeeeee!!! quelle Tetris mi danno persino fastidio solo a guardarle, mamma mia spero davvero che siano solo delle provocazioni o comunque fatte per eventi…anche se una volta al mare ho visto una ragazza che aveva dei veri e propri artigli….a giudicare dal fisico che aveva secondo me era una modella e quindi erano solo sceniche, però erano davvero un orrore! vi posto la foto!
cmq Julianne Moore…. perchè????????? perso in un nanosecondo tutto il fascino O_O
Ho una domanda per Clio e per le ragazze del blog, su Instagram si vede sempre usare un prodotto da mettere sulla pelle intorno all’unghia prima di procedere con le nail art per non sporcarsi, perchè crea come una pellicola che si leva in un attimo, sapete se si trovano anche in Italia? O se si può usare qualcos’altro, su internet ho letto della colla vinilica
Sto per vomitare…terribili è dir poco
O mio Dio….
Quelle a Cubo di Rubik in prima pagina mi avevano fatto presagire qualcosa, ma non questo orrore…
Ma a me non pare che le unghie di Kristen Stewart escano dalle scarpe. Julianne Moore orribile, mi meraviglio di lei. Ma spesso vedo celebrities con tacchi 12 le cui scarpe sono troppo grandi dietro: gliele prestano? Come fanno a camminare? Per le nail art, davvero non c’è limite al pessimo gusto.
Dalle mie parti la nail art mi pare in declino: vedo solo colore semplice.
brava me lo chiedevo anch’io! !ho anche provato a chiedere a una di loro ma non mi ha risposto (forse non ha apprezzato il mio inglese ahahhahah)..comunque ieri ho provato a usare il vinavil senza allungarlo con l’acqua e forma una pellicola che viene via..purtroppo vicino vicino alle cuticole tocca comunque passare l’acetone perché rimangono i residui..ma è già tanto che venga via il resto!!
Che schifo, già io nn sopporto i piedi, poi quel mignolino che fa cucù proprio no XD
Ti confermo che quelle più esagerate dell’inizio del post, solitamente, vengono fatte per competizioni come le Nailympics!!!
Su quelle a forma di emmental invece non sono d’accordo: non solo sono realizzate perfettamente, ma non le trovo nemmeno così ridicole, anzi secondo me sono proprio simpatiche ed originali! 🙂
Su tutto il resto…beh, stendiamo un velo pietoso!!! -_-‘
Guarda sicuramente queste unghie sono state fatte per una competizione, lo conferma il fatto che siano di forme diverse: spesso nelle competizioni le nail artists devono dimostrare di saper realizzare tutte le forme esistenti, perciò a volte si fa una mano diversa dall’altra e a volte le dita!
Comunque, gusti personali a parte, la nail artist di questa ragazza ha fatto un lavoro impeccabile!
Bel post Cliuz, molto divertente eheh!! Ho un canale Youtube in cui realizzo moltissime nail art, se volete dateci un’occiata, grazie: https://www.youtube.com/user/JULUN93
Sono tutte in gel! 😉
Ciao, in Italia non l’ho mai visto, ma puoi usare dello scotch oppure della crema ^^ Se vuoi ti aspetto sul mio canale per tanti divertenti nail art: https://www.youtube.com/user/JULUN93
Oddio! Che sono brutte! A me che piace la simplicità….proprio non c’e la faccio! Ma come fanno a lavare i piatti o semplicemente pulire???
non lo sapevo! si sicuramente è così…si vede che sono fatte molto bene!
davvero? non c avevo mai oensato ahahh ma che crema intendi?:)
Improvvisamente mi sento una super esperta di smalti. Mi ha tirato su il morale! 😀
Che galleria degli orrori!
La manicure è stato il mio primo make up a 11 anni. Non vi dico le urla di mia mamma. Manco lo smalto trasparente. Quando ormai non poteva dirmi più nulla, ho iniziato a farmele crescere e a sbizzarrirmi coi colori. Ok, dal liceo fino all’uni. Ma…uscita di casa e iniziato a lavorare, le unghie lunghe sono un problema. Anche se fai un lavoro di ufficio, come il mio: battere i tasti, documenti di carta che ti passano in mano, avete presente come diventano le unghie?!?
Il gel non mi piace, le unghie finte manco, fortunatamente ho delle belle unghie: lunghezza mai oltre il polpastrello, lucide, curate, quando ho tempo metto qualche smaltino della essence in colori neutri. Con i piedi, in estate, mi scateno coi colori. Ma unghie lunghe ai piedi: MAI!
Sorvolando sull’indubbia estrema lunghezza delle unghie dei piedi viste in queste ultime foto, vorrei far notare che, come già detto anche da altre ragazze nei vari commenti, la maggior parte delle nail art viste nella prima pagina sono state realizzate per concorsi o contest a tema in cui era indispensabile scatenare la fantasia e la creatività ma che sicuramente non sono state realizzate per essere portate nella quotidianità! E’ importante capire questo per spiegare come mai spesso si vedono nail art particolarmente eccentriche sul web e non solo. ^^ Per quanto mi riguarda, essendo appassionatissima di nail art, mi piace sperimentare con i colori e con le diverse tecniche e spesso mi azzardo a fare nail art considerate forse “pazze” o eccessive da chi non pratica questo hobby, ma che per chi ha la mia stessa passione risultano ordinarie e non così sconvolgenti. Per fare un confronto, è la stessa cosa che potrebbe pensare una persona non appassionata di make-up riguardo ad un rossetto dal colore particolarmente acceso e sgargiante o ad un make-up da passerella non portabile…e che invece non sconvolge affatto un’appassionata di make-up che ama sperimentare! 😉
Io ho brividi e pelle d’oca….bleah. Soprattuttto quelle dei piedi Quelle di Kristen non mi sconvolgono molto, si certo non molto adatte ad un red carpet, ma ne vedo tante in giro così….
Alla fine quelle a mò di tetris della foto copertina sono le più sobrie e spritose…
Mi sono sempre chiesta, come mai in alcuni tipi di paia di sandali escono le dita??? :O
a me quelle con il topolino sembrano cosi divertenti!! XD importabili, per carità, come tutte le altre, ma almeno quelle son carine! 😉
Sono d’accordissimo con te, per quanto riguarda le unghie io sono per la semplicità più assoluta!
che ne dite delle mie????sperooo nonsiano così brutte!!! 🙂
https://www.youtube.com/watch?v=4C9h7bMwnjY
Ahahahaha Cliooo!!! Sono stata letteralmente male a guardare queste immagini… soprattutto quella di copertina del post… mi fa venire i brividi! (per non parlare delle unghie dei piedi).
Solo non capisco cosa abbiano di male i piedi della Stewart O.O
Grazie, darò un’occhiata sicuramente
Finora ho sempre usato un po’ di scotch e poi l’acetone, speriamo di trovarlo anche qui tra un po’, sarebbe davvero comodo
a me una volta è capitato di pestare per sbaglio il piede ad una signora…ovviamente mi sono scusata subito per l’accaduto ma non appena ho abbassato lo sguardo verso i suoi piedi per vedere se si era fatta male O.O aveva delle unghie lunghissime forse come quelle della seconda foto..non sto scherzando ! penso che se nell’urto gli avessi spezzato un’unghia mi avrebbe chiesto il risarcimento ! ahahaha e poi sono fuggita XD
O.M.G…. Vorrei conoscere il pover’uomo che condivide il giaciglio con la portatrice delle unghie d’orso all’inizio della seconda pagina!!!!
Sono sconvolta! Sarà anche questione di gusti…ma a volte si tratta di gusto per l’orrido. La manicure con le bolle trasparenti, ad esempio, sembra tema vesciche! Ma dai!
Disgustose sia le mani che i piedi. Mi piacciono le nail art semplici ma non le so fare, già è tanto se riesco a passarmi lo smalto.
Solo una parola: aaaaahhhhhhhhh! (Rabbrividiamo)
a me piacciono moltissimo le nail art stravaganti e artistiche, ma ragazzi c’è un limite a tutto!!! Poi le unghie eccessivamente lunghe o con tutti quei pendagli penzonlanti a me danno un senso di sporcizia e “disordine”!
ammazza che fisico!!!!! le unghie non le ho manco notate! beata lei
io che porto lenti a contatto mi divertirei molto con le unghie così lunghe! Julianne Moore è inguardabile con quelle scarpe e la Stewart beh io posso solo dire che senza smalto ai piedi non porto scarpe aperte! Sto infatti crepando di caldo in qst giorni perchè aspetto di andare dall’estetista per un bel pedicure e smalto!!!
Ho solo un commento: OMG!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io voglio sapere se si trova! Forse la colla vinilica fa un effetto simile, però ci vuole un po’ per asciugare…
Credo che Clio intendesse che virano leggermente al “giallume”… ma credo sia capitato a tutte, magari per colpa del precedente smalto (sopratutto nelle unghie dei piedi in cui non si rovina mai e quindi ci si dimentica :D). Ma del resto a me sembrano che siano molto curate, anzi!
Ciao! Io ho provato con la crema mani… ne applichi un po’ attorno alle cuticole senza spalmarla, lasciandola spessa, e lo smalto vi si deposita ma non attacca. Dopodiché puoi toglierla con un coton fioc. Non fa l’effetto “pellicola” ma sicuramente ti salva il dito 🙂
Credo che il problema sia che sono troppo al naturale… e l’alluce mi sembra anche un pochino ingiallito!
Personalmente a me non piace mettere scarpe aperte e sandali senza aver fatto un minimo di pedicure e avere uno smalto sulle unghie (fosse anche solo trasparente) quindi sono un po’ “di parte”, però credo che su un red carpet almeno un unghia “lucidata” ci voglia… anche se fa molto pendant con la schiena curvata da “ho appena finito di trasportare sacchi di carbone e sono stanca” (P.S. a me Kristen Stewart non piace nemmeno un po’, quindi sono doppiamente di parte XD )
Approfitto del post per esprimere il mio sconforto e per sapere se qualcuna si è trovata nella mia stessa situazione: ho avuto di recente un’infezione batterica all’alluce che mi ha fatto “perdere” l’unghia. Purtroppo perché ricresca ci vorrà un anno. Adesso mi vergogno troppo a mettere scarpe aperte e sto andando avanti a ballerine e sneakers. Lo sto vivendo come un complesso, e lo trovo una cosa talmente brutta da vedere che non ho avuto il coraggio nemmeno di farlo vedere al mio ragazzo. A qualcun’altra è capitato? Siete riuscite lo stesso a portare scarpe aperte, andare al mare, insomma a non farvi condizionare?
Su Kristen Stewart veramente non ho niente da dire xD cioè mi sembra stiano bene ecco.. Julianne Moore magari le hanno dato delle scarpe non del suo numero (magari imprevisti dell’ultimo minuto) sicuramente neanche lei era comodissima :/
Faccio i complimenti a tutte voi che commentate. Io non riesco nemmeno a guardarle le foto di questo articolo, figuriamoci a commentarle.
Il raggio di sole è rappresentato da Kristen Stewart. E ho detto tutto.
A me non è mai capitato e ni dispiace per te. Però non dovresti preoccuparti troppo secondo me, ad esempio se vai in spiaggia puoi infilare leggermente i piedi sotto la sabbia così non si nota 😉 oppure colorare con lo smalto dove dovrebbe esserci l’unghia (anche se non c’è). Ovviamente prima di fare questo chiedi a un medico se c’è qualche rischio o altro per cui sarebbe sconsigliabile colorare o infilare sotto la sabbia l’alluce senza unghia.
Altrimenti puoi semplicemente mettere un cerotto sull’alluce 🙂
Poi tieni conto che non sono tutti li a guardare te e che tutti hanno qualche piccolo “problema” 🙂
Stai tranquilla e goditi l’estate!
Julienne il mingnolino che straborda no!!!!
Grazie del consiglio, ci proverò 🙂
Ciao Clio!!! Io non riuscirei mai a portare delle unghie così! Io le porto tendenzialmente lunghe, ma credo che non sia per nulla pratico avere degli oggettini applicati sopra.. E poi secondo me anche esteticamente il risultato non è bello!! Però il tuo post mi è piaciuto, l’ho trovato molto simpatico!!! Un bacione!!! Liz
Come direbbe mio figlio, mi viene da gomitare
Le mani così estreme non mi piacciono, ma passano……i piedi invece…..sono inorridita dalle unghie lunghe, che mi danno tanto l’idea di sporco e trasandato!!! Proprio non ce la faccio, mi viene quasi da vomitare a vederle, mi domando come fanno a portarle!!!
Un ultimo commento vorrei farlo ai piedi della Moore……povera creatura, come si fa uscire così?!?!?!? Sarà che ho un certo culto per i piedi (non sono feticista, mi piacciono i piedi belli e curati) che proprio non lo ritengo possibile!!!
Anche io mi stavo giusto chiedendo cosa ci fosse di male! 😀 Quelle di Julianne moore invece
Io sarò all’antica..ma per me lo smalto deve essere semplice..ben messo, possibilmente non perlato, niente applicazioni ma soprattutto intollerabili i piedi in quello stato, vomitevoli. La Moore
I piedi di Kristen sono la cosa migliore guardando tutte le altre foto, non ha smalto, ma sono curati. Le altre foto invece sono troppo oscene… Io mi chiedo come certe persone riescano ad andare in giro con certe oscenità, specialmente i piedi da drago, o le unghie da coltellino svizzero
Oddio mi sono sentita super coinvolta dato che il mio passatempo rilassante è proprio la nail art (ma con risultati leggermente migliori diciamo..). Ne condivido giusto un paio.. Magari riesco a darvi uno spunto carino! ^.^ Davvero julianne moore mi ha stupito perché lei è sempre così di classe.. D’altra parte è umana come tutte noi! 😀 invece ammetto che a quella del french con forme strane stavo per sentirmi male… Che ORRORE!
Sono sconvolta! Quei piedi sono osceni! :S pure alcune mani non scherzano! Ahahha
Tesora mi spiace! Ti suggerirei un bel cerotto e scarpe aperte così il piede respira e starà meglio anche l’unghia! Ti capisco benissimo da ragazzina per, non una, bensì 2 unghie incarnite, mi hanno tolto quasi totalmente le unghie degli alluci! Contemporaneamente! Ovviamente era estate quindi sandali, cerotti e in spiaggia mi bagnavo i piedi e li insabbiavo poi però li sciacquavo ben bene quando risalivo dalla spiaggia! Forza che passa in fretta. Un abbraccio!
Ahahahahahahahahahah mi hai fatto morire! :’)
e dopo aver fatto quelle unghie ti ricordi che dovevi fare la pasta fatta in casa…..OMG!
orrore!!!
comunque non capisco cosa non vada nei piedi di Kristen -.-
usano il latex liquido, qui non so dove si trovi
Io mi chiedo come si possano portare senza farsi male in faccia, o in ogni parte del corpo…praticamente le mani sono fuori uso.
Un film horror non è nulla in confronto! Adoooooro le unghie emmental con topolino compreso, qualcosa di agghiacciante a dir poco!
Ma il sandalo di Kristen è aperto davanti, non è normale che le dita siano visibili? i sarei preoccupata del contrario invece…
Ma il sandalo di Kristen è aperto davanti, non è normale che le dita siano visibili? i sarei preoccupata del contrario invece…
Orrore! Ma pensa se fosse successo il contrario, cioè se lei col suo piede unghiato avesse calpestato il tuo!
Belle! 🙂
io delle dita fuori dal sandalo avevo sempre visto solo l’orrida foto da vicino, sono sconvolta che quei piedi sono di julienne moore :S
Wow complimenti! Io non riesco neanche a mettere neanche quello monocolore senza fare danni…
Forse ha le unghie un tantino gialline… boh… neanche io vedo cose così orribili per Kristen Stewart.
Ahahhahahahaa sono fantastiche! Per in secondo vorrei provarle tutte tanto per vedere quanto sono scomode!ahahah
le migliori sono le pelose!!!
Ma come fai?sei davvero brava!! Io non sono riuscita a metterlo bene neanche alla mia cuginetta di due anni hihi
Grazie^^
Ciao, non ho mai provato, solitamente uso lo scotch o applico una crema idratante intorno all’unghia^^
Io uso una normale crema idratante^^ Ne applichi uno strato abbastanza abbondante e al termine della nail art la rimuovi con un fazzoletto o con l’acqua^^
Paura !!!!
Ciao Clio,
La seconda (quella con i fiori) è stupenda
Ahahahaha ho riso tanto!
Ho sempre curato le mani concedendomi al massimo french storte ma i disegnini e i ghirigori li ho sempre trovati terribili.. fifurati queste cose!
Le ricostruzioni mi fanno inorridire specialmente sui piedi ma quando vedo le mani artigliose non penso il classico “come fa i piatti/lavori di casa” ma “NON SI UCCIDE FACENDO IL BIDET?!?” ahahah
OMG!!!!!! dovevo leggerlo prima di colazione…..la mia linea avrebbe ringraziato!
Comunque….cos’hanno che non va i piedini di Kirsten Stuart?
oh……a m piace! pazza forse si, più che altro estrosa, ma è ben fatta…….niente a che vedere con gli obrobri di cui sopra!
io non posso stare senza smalto ai piedi, per di più scuro, perchè ho le unghie proprio brutte, fatte male, e con lo smalto le nascondo……ma la Steward secondo me ha piedi perfetti, non vedo che bisogno ne abbia!
Il post più “orribile” che abbia mai letto ahahhahahaah mamma che orrore 🙂 mi si è alzato lo stomaco
Grazie! Quella l’ho fatta grazie ad un tutorial trovato su internet di una ragazza canadese (credo) che si chiama cutepolish! Sembrano complicati ma lei rende tutto più semplice perché con poche linee ti permette di fare un disegno apparentemente complicato!
Ahahahaha! Per me è rilassante, quindi mi metto lì quando ho una mezz’oretta libera e mi rilasso così! 🙂
Ahahahaha! Per me è rilassante, quindi mi metto lì quando ho una mezz’oretta libera e mi rilasso così! 🙂
(Ho fatto un casino con i commenti xD)
Grazie!
A me un semplice smalto dura meno del tempo che impiego a metterlo. E non mi dilungo sugli orrori che faccio sulla mano destra, non essendo mancina. Meno male che rimedio un po’ con le penne che correggono lo smalto.
Ora figuriamoci la nail art, che ad ogni modo proprio non mi piace. Non solo queste che sono vomitevoli (se l’emmentaler fosse quello vero, allora potrei farci un pensierino, così appena ho fame azzanno l’unghia), ma proprio tutte.
Una delle trasmissioni che proprio salto a pie’ pari è proprio quella sulla nail art (mi pare su Real Time).
Questione di gusti, ovviamente! 🙂
Ahahah, hai ragione! E’ così simpatico quel cuscinetto isolato nelle zampe dei nostri animali. <3
Mi piace molto quella verde e rosa!
Ahahahahahha ma che schifooooooooooooooooo xDDD per me unghie corte e curate tutta la vita. Colori scuri in inverno, chiari in estate!
Eppure c’è gente che va in giro conciata così!!!! Ma queste donne non si passano mai le mani tra i capelli?? Chissà che male!!!! Io mi “diletto” con le nail art e il risultato non è sempre quello sperato (in testa ho bene in mente cosa fare mentre è più difficile metterlo in pratica) però se vedo che una cosa è venuta proprio male tolgo tutto.
ilmondodiary1.blogspot.it
Che orroree
Oddio quella con le finte goccie d’acqua é più impressionante rispetto a quella con gli strumenti bianchi! Sembra che abbia una malattia alle unghie!
Sono a dir poco inorridita…ahah
Oooooh mio dio!!! Che orrore!!
Grazieeee!! si estrosa sicuramente.. non la userei mai per l’ufficio per dire XD
😀
Ok, magari con le unghie a tentacolo non ci vado alla cresima di mio nipote però io le trovo carine e ben fatte…quelle arcobaleno le vorrei fare ma mi sembrano complesse..0-0
Sono tutte nail art davvero orribili, ma quando ho visto quelle ai piedi… SCHIFO PURO!
Bellissime, complimenti. Mi piaciono un sacco la seconda e la terza!!!!
Proprio brava!.
Io di solito uso un semplice schoth da disegno, quello sul bianco (Magic Tape della 3M – quella dei post it) e non quello trasparente. Mi avvolto il dito con 3 pezzettini e poi tolgo tutto. Non è male! Prova….:-)
Grazie! 🙂
hahaha in effetti anche io le ho notate dopo, beata lei si!!! 🙂
Non si possono definire esattamente “curate” visto che sono più gialle di un limone maturo 🙁
Io sono una fanatica delle unghie e non riesco a sentirmi “apposto” se non le ho curate! Per me la lunghezza varia dal periodo in cui siamo (d’inverno o comunque nei mesi scolastici sono costretta a tenerle corte perchè con il cloro sono troppo deboli, mentre d’estate le faccio crescere) e sulle mani non può mai mancare ALMENO lo smalto trasparente! La manicure va fatta una volta a settimana e ritoccata se serve!
Sui piedi non sopporto le unghie lunghe (infatti le mie sono corte corte!) e odio vederle senza smalto! Infatti io lo tengo su tutto l’anno, ma ovviamente curandolo, cioè non è che metto uno smalto così e poi boh chi se ne frega se si sbecca o altro… Anche perchè frequentando la piscina tengo i piedi “esposti” tutto l’anno.
Ciao scusa ho visto solo ora il commento, va benissimo una crema qualunque 🙂
A me non piace la nail art in genere. Certe da vedere sono carine ma non le farei mai su di me. Le trovo pacchiane.