COSA SERVE PER FARE LO YONI MASSAGE
Un altro punto davvero importante da tenere bene a mente è che il massaggio yoni è un “regalo” per la donna: non si chiede niente in cambio.
 Credits: Foto di Pixabay| chriscarroll071158
Non si tratta, quindi, di uno scambio, di un dare-avere piacere, ma solamente di una pratica tantrica dedicata e destinata a lei.
IL MASSAGGIO YONI NON PREVEDE UNO SCAMBIO DI “PIACERI”
Per riuscire a praticare il massaggio vaginale completo è necessario ricreare un ambiente rilassante. Scegliete una stanza, abbassate le luci, eliminate ogni elemento di distrazione, come smartphone e simili, accendete delle candele, diffondente una musica delicata, di quelle giapponesi ad esempio, usate oli essenziali e munitevi di cuscini comodi.
Inoltre, non bisogna parlare: è necessario ridurre al minimo ogni forma di inutile conversazione, anche quella ironica perché smorza la sacralità del massaggio. Per capirsi, basta guardarsi negli occhi; in questo modo si creerà una maggiore intimità .
E i vibratori? Non sono necessari, perché servono solamente le mani e una buona dose di calma e dedizione nei confronti della donna. Tuttavia esistono dei massaggiatori clitoridei che permettono di alleviare le tensioni anche da sole.
YONI: COME SI FA IL MASSAGGIO VAGINALE
Dopo tutte queste premesse, immaginiamo che siete particolarmente curiose di capire come praticare il massaggio erotico vaginale. La donna deve distendersi e avere dei cuscini sotto la schiena e la testa, per sostenerla ma anche per permetterle di vedere cosa accade lì sotto.
Massaggio rilassante alla schiena. Credits: Foto di Pixabay| Olof
Prima di arrivare alla stimolazione della vagina, è consigliabile “coccolare” la donna in altri modi: accarezzando capelli e pelle ed effettuando un leggero massaggio su tutto il corpo, utilizzando degli oli essenziali. Solo in seguito si potrà passare allo yoni massage vero e proprio.
Il massaggio va praticato prima sulle labbra esterne e in seguito sulle pareti interne.
Va fatto piano, con calma, senza agitazione e bisogna continuate la stimolazione laddove si riscontrino delle zone particolarmente tese.
Per farlo, la persona deve mettersi seduto tra le gambe della donna. Respirare insieme e profondamente aumenterà il piacere e renderà l’esperienza ancor più intensa e unica.
Ragazze, se vi è piaciuto questo argomento e volete saperne di più, non perdetevi questi post:
1) MASTURBARSI FA BENE? SCOPRIAMOLO INSIEME
2) FELLATIO: COSE CHE DEVI SAPERE
3) EIACULAZIONE FEMMINILE: TECNICHE PER RENDERE LA STIMOLAZIONE PIĂ™ PROFICUA
Ragazze, siamo curiose di conoscere la vostra opinione! Conoscevate il massaggio yoni? L’avete mai provato o avete voglia di farlo? Vi va di raccontarci la vostra esperienza e svelarvi come alleviate le tensioni? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!
Dove non diversamente specificato, le gif sono prese da Giphy