Ciao ragazze!
Domenica sera si sono svolti a Los Angeles i tanto attesi Emmy Awards, gli ‘oscar’ della tv americana giunti ormai alla loro 67esima edizione, che come ogni anno hanno premiato le migliori serie tv e le migliori interpretazioni di attrici e attori che si sono distinti nei diversi ruoli. Quest’anno, come forse avrete letto e sentito, la mia (e la vostra!) adorata serie tv ‘Game of Thrones‘ ha decisamente trionfato e io sono stata davvero contenta! Ma come come sempre sono state tante anche le celebs che hanno sfilato sul red carpet sfoggiando i loro look per l’occasione! Vediamo allora i più belli e la mia personale classifica con i top e i flop!
LADY GAGA
Una meravigliosa sorpresa di questa edizione degli Emmys è stato l’arrivo di Lady Gaga sul red carpet. A tutti è sembrata come rinata: niente parruccone o make-up esagerati e stravaganti, bensì un trucco pulito e fresco ed un abito nero firmato Brandon Maxwell che nella sua semplicità le stava divinamente!
I capelli biondo platino erano sciolti e mostravano un bel bob liscio, portato con una riga laterale. Elegante e forse anche un po’ retrò… devo dire che la semplicità dell’hairstyle, viste le esagerazioni a cui siamo abituate, mi ha davvero stupito!
Anche il makeup non mi è dispiaciuto! Devo dire che era abbastanza sobrio ma glamour al punto giusto e sono riuscita a scovare per voi tutti i prodotti utilizzati su di lei per l’occasione (: si tratta della nuova linea Marc Jacobs e in particolare del primer, il fondotinta Remarcable, il rossetto della linea Nude Understudy, un color nude pesca, e l’ombretto in stick color oro, il Twinkie pop Eye in Three Shakes. Quest’ultimo è stato sfumato quasi fino alle sopracciglia e devo dire che le illuminava molto lo sguardo, grazie alla presenza dei mini glitter. Sono state poi applicate ciglia finte lunghe e molto voluminose.
KERRY WASHINGTON
La bellissima protagonista di Scandal ha indossato per l’occasione un abito scintillante con paillettes argento, firmato Marc Jacobs. Sui capelli invece è stato realizzato un faux bob voluminoso con onde appositamente spettinate per non risultare troppo rigido e strutturato.
Aanche in questo caso la make-up artist ha svelato a tutti quali sono stati i prodotti utilizzati per creare il trucco! Ecco qui tutto nel dettaglio!
Per la base sono stati utilizzati dei prodotti leggeri, idratanti e luminosi: il fondotinta Healthy Skin di Neutrogena (di cui Kerry è testimonial e collaboratrice) e il blush nel colore Bronzed per scaldare viso e zigomi, sempre dello stesso brand. Sugli occhi sono state utilizzate le palette Long Wear Eyeshadow nel color Cocoa Mauve, una palettina dai colori rosati per creare uno smokey molto soft. È stata poi applicata una sottile linea di eye-liner ed abbondante mascara.
Sulle labbra di Kerry, invece, c’era la matita di Chanel in Rouge Noir (una delle sue preferite e più utilizzate per i look mondani) su cui è stato steso il matitone (sempre della Neutrogena) nel colore Rich Raisin.
ZOE KAZAN
Molto bello anche l’outfit Miu Miu di Zoe Kazan, giovane attrice che ha sfoggiato un look molto estivo e colorato, distinguendosi dalle tante che invece hanno scelto il solito abito nero.
Il suo make-up era molto semplice ed elegante: per il viso sopracciglia folte ma non troppo definite, base molto luminosa, niente contouring, un bel blush color pesca. Per quanto riguarda gli occhi invece potete vedere delle ciglia voluminose e uno smokey sui toni dell’oro e marrone metallizzato con una sfumatura più calda nella piega dell’occhio. Infine le labbra, di un rosso intenso, pieno ed opaco.
SOFIA VERGARA
Anche Sofia, coprotagonista dell’acclamata serie tv comedy Modern Family, ha stupito per il suo abito a sirena ed un make-up di grande impatto.
La sua pelle era luminosa e leggermente scaldata da una terra sugli zigomi, sulle guance un blush rosa malva scuro che era in perfetta armonia con il rossetto color mattone di Covergirl in Amazing Auburn. Sugli occhi un ombretto taupe con riflessi oro, sfumato verso l’esterno per un effetto cat eye.
Ragazze questo era solo un assaggino! Se volete vedere gli altri look e scoprire i miei top e flop, allora girate pagina!
abiti uno più brutto dell’altro salvo Lady Gaga x trucco e parrucco ma la boccio x la banalità del vestito ,brutto e scialbo.
un super wow x lady Gaga che mi ha davvero stupita (a momenti neanche la riconoscevo) bellissima la Roberts outfit compreso..maisie Williams secondo me aveva le sopracciglia un po troppo folte che catturavano tutta l’attenzione
Sono d’accordo con Clio per Maisie Williams e Sarah Hyland. A me è piaciuto molto anche l’abito di Viola Davis.
Ma sai che Lady Gaga è stata davvero una sopresa….. non sembra neanche lei!!!!
Sono molto sorpresa da Lady Gaga (in senso positivo)… E’ cambiata molto in questo periodo e (ovviamente) mi piace molto di più rispetto a un paio di anni fa! ISarah Hyland lineamenti non mi ispirano molto ma la trovo comunque carina! (probabilmente è l’unica a cui il trucco non ha aggiunto 5 anni in più!)
Maisie Williams non mi piace proprio… Sembra si sia mesa un giubbotto come vestito e il trucco le distanzia troppo gli occhi (e la fa sembrare “strana”!)
Lady Gaga è la vera sorpresa moooolto elegante e glamour, resta così per favore, già ho scoperto che sei microscopica (vedi qualche post fa sul l’altezza delle celebs)….scherzo ovviamente, ma così è davvero carina!
ma Gaga così non è Gaga… =( certo, è bellissima, ma a me piace perché osa, provoca, sperimenta….
A me Emma Roberts non è piaciuta, o almeno non mi è piaciuto il suo vestito. Gia chiara di pelle, con capelli biondissimi e abito color cipria, sembrava un cadavere..
Non era citata, ma Mayim Bialik non stava male secondo me 🙂 Non torvo foto, le ho viste sul suo profilo IG.
Vorrei essere una star ogni tanto per poter indossare un bell’abito, farmi un makeup mozzafiato e avere il parrucchiere che mi faccia un’acconciatura perfetta!! Sarah Hyland la mia preferita
Di Kerry Washington, sebbene avesse un bel make up, non mi è piaciuto il raccolto che aveva, e nemmeno l’abito, quel taglio e quella lunghezza non la valorizzano.
E vogliamo parlare di Maisie Williams?!? Sembra abbia una trapuntina addosso, in più un abito di quella lunghezza “taglia” le gambe alla grande. Ma la parte migliore sono le ciabattine!!! Sembrano degne di Edvige Fenech in un film amarcord di Alvaro Vitali…oscene veramente, altro che simpatiche!
ti amo!!!!!! ahahahahahaha
vestaglia da camera in flanella a nido d’ape e ciabattine…..perfetto 70’s style!!!!!!
Parto con Lady Gaga….stranissimo vederla così ma sono contenta perchè aveva stufato con le sue taccate assurde. Non è nemmeno una brutta ragazza se si veste e trucca bene dai. Mi piace dal davanti ma nel fianco penso che il vestito sia un pochino troppo scollato… il trucco non è male ma forse giocherei un pochino di più sulle ombre con lei…ha la pelle chiarissima e anche il capello…almeno in viso darei un pò più di “vita”, non so se si capisce cosa voglio dire…però la salvo dai.
Kerry è bellissima! sta d’incanto con quel vestito e non le cambierei nulla, adoro il colore del suo rossetto!
Zoe non mi piace invece… non mi piace il vestito e nemmeno il trucco e il parrucco. Ha un visto “noioso” (in senso buono lo dico) e la pettinatura non le rende giustizia…ci vedevo qualcosa di più divertente.
Sofia Vergara l’adoro!!! Mi piace e mi fa morire dal ridere ma qui sembra una matrona…vestito troppo stretto e trucco da signora… anche con lei avrei giocato di più…cavoli ha solo 43 anni daiiiiiiiiiiiiiiiiiii giochiamo con i capelli, appena più chiari li avrei preferiti!
Sono d’accordissimo sui flop di Clio… BUUUUUUUUUUUUUUUUUUU per Sophie Turner… non so chi sia ma sono andata a vederla in altre foto e la trovo strepitosa! Come diavolo è possibile che l’abbiano conciata così!!!! Capelli orrendi e super piatti che con il suo viso a compasso proprio non vanno… eyeliner su gli occhi che li fanno sembrare due caramelle ciucciate e la tuta…AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Guardatela nelle foto qui sotto è tutt’altra persona.
Sono d’accordo anche sui due top di Clio! La Williams e la Hyland. Stupende!!!!! Forse i capelli appena più chiari su Sarah Hyland li avrei preferiti ma il vestito è fantastico!!!
Mi piace anche la Williams che non trovo bellissima ma è graziosamente buffa e trovo che con il rosa stia proprio bene.
La Roberts non so…. mi piace tutta chiara ma è la pettinatura che no mi fa impazzire…l’avrei preferita + selvaggia
le sopracciglia di Maisie sono orrende, dai! spesse il doppio degli occhi stessi
Anche a me Maisie piace. Nell’insieme la trovo equilibrata, e addosso a lei quei sandali vaporosi sono simpatici. Non so, quasi volesse mostrarsi nell’esatto contrario del suo personaggio…
Sofia vergara mi fa impazzire sempre a prescindere da come si concia, è talmente simpatica che mi risulta piacevole in ogni modo! Anche kerry e la hyland ni piacciono molto. Posso dire che il colore di capelli di Emma roberts lo trovo sbagliatissimo per lei?
12 Emmys per Game of Thrones su 24 nominations per la mia gioia! Concordo con te Clio, Sophie non mi ha entusiasmato ma rimane sempre bellissima. Maisie è stata una rivelazione, ho adorato i capelli così lunghi e lucenti essendo abituata a vederli molto corti. Emma Roberts…quando è entrata quasi sfilando per presentare il premio ho perso un battito, bellissima.
Permettetemi una menzione d’onore al mio amato Jon Hamm che ha vinto il primo Emmy dopo 7 stagioni di Mad Men, era la sua ultima occasione e lo meritava, elegantissimo (come è “salito” sul palco…morta
concordo su tutto tranne che su MAISIE WILLIAMS . Trovo osceni sia il vestito rosa barbie a trapunta che le scarpe. mamma mia…che orrore.
Lena Headey era splendente, per me era lei la più bella della serata!
Sarah Hyland fantastica! Adoro quel colore, adoro l’abito, adoro gli orecchini, e il trucco era fantastico! Sofia Vergara, come sempre, era bellissima, e concordo invece sull'”altra” Sophie: troppo tutto, troppo trucco occhi, trucco labbra, troppo “pesante” l’outfit (che mette in risalto le sue spalle larghe)… Non so, mi è sembrata un po’ volgare conciata così, sebbene sembri un angelo nel telefilm… Insomma, mai una gioia Sansa!
bellissima Lady Gaga non vedo l’ora di vederla in American Horror Story! Sofia Vergara sempre perfetta! Bellissime Emma Roberts e Sarah Hyland di sarah mi piacerebbe un bel tutorial!
le sopraciglie di Maisie non si possono vedere!!! XD
Un grosso wow per Lady Gaga! Maisie Willims invece cosa ci fa tra i top?! Quel vestito sembra la trapunta di mia nonna!
Concordo pienamente!!
Sono d’accordo sui capelli di Emma, anche acconciati così non mi piacciono. Non mi è piaciuta proprio e non capivo se era l’abito tono su tono con la pelle o i capelli.
Ahaha! Ma in America sanno chi sono la Fenech e Alvaro Vitali?
Ecco allora oltre ai capelli il vestito è troppo slavato.
Questa per me è la migliore provocazione.
non credo…..ma anche senza saperlo……anche loro metteranno vestaglia e ciabatte 😉 😉
Mi è piaciuto il trucco occhi di Zoe Kazan ma soprattutto mi è piaciuta Sarah Hyland!!! È stupenda…Clio visto che ne parli molto bene, e con ottimi motivi, mi chiedevo se non potevi fare un coolspotting su di lei :-). Che ne dici? Sul modello di quelli che hai fatto di recente come quello su Emma Watson (non so ma mi sembrano più completi…forse perché prendevi le caratteristiche fondamentali e le analizzavi una a una con titoli ecc.), non so…mi fido di te 🙂
Lady Gaga stava divinamente!
Per il resto, al contrario, non mi ha convinto per niente l’outfit di “Sansa”. Mi sembra che le faccia schiena e braccia enormi °__°
Lady Gaga e la tipa in melanzana (Sarah Hyland) supertop. Belle, raffinate con un tocco deciso, ma allo stesso tempo iperfemminili. Se avessi soldi a pacchi come loro, anche io comprerei questi due abiti splendidi.
Ma non hai capito il look!!! Maisie era in camera da letto a sbafare patatine davanti la tv, poi si è resa conto che era in super-ritardo e allora ha acchiappato la sua trapuntina, ci si è avvolta modello involtino primavera, ha sgraffignato le ciabattine alla zia zitella un pò agè e via, di corsa all’evento.
Il trucco di Sarah hyland e’ stupendo!mi piacerebbe tanto un tutorial realizzato con una palette più economica!!!
Anche secondo me le migliori sono Lady Gaga (perchè mai non si concia sempre così?? sta benissimo!) e Sara Hyland. Bello il make up, i capelli e il vestito per entrambe. Le altre non mi piacciono molto…
ci mancava solo il monociglio e poi eravamo a posto …
Masie Williams ha CHIARAMENTE omaggiato Marilyn Monroe con quell’abito. Molto carina ma concordo con gli altri commenti sulle sopraciglia un po’ troppo spesse.
SARAH HYLAND la migliore sia come make up che come outfit
Ciao Clio, a me Emma non è piaciuta per niente invece, il colore del vestito le sbatte secondo me e neanche il biondo (che mi sembra più platino del solito) e il trucco la induriva ed invecchiava!
Diciamo che a sophie questa volta glie la facciamo passare 😉
Mi sono piaciute molto Sarah e Lady Gaga, mi dispiace tu non abbia menzionato Viola Davis che secondo me era fantastica (Emmy meritatissimo per altro)
e Lena Heady che aveva un abito di Zuhair Murad meraviglioso!
sono d’accordo su emma, secondo me le “sbatte” questo colore
Ciao Clio, sì è più bello il nuovo look di Lady Gaga. 😀
I trucchi che ho preferito del post sono le tue top, in particolare Emma Roberts (di cui adoro anche il vestito) e Sarah Hyland! *-*
Sono d’accordo anche con i tuoi flop!
adoro la crema mani della neutrogena,ma non sapevo che avesse anche una linea makeup…..Clio che ne dici di un post???
Mitica lady gaga!!!! 🙂
Scusate ma il make-up di Taraji Henson è stato realizzato per un red carpet o per una serata tra trans?
ciao! ehehe sì se riesco a provare qualcosa volentieri! 🙂
Lady Gaga? Irriconoscibile!
Super top la Hyland, bella lei, l’abito e il trucco. Le altre…ma sono diventate tutte sopraccigliose?! Mi sembrano il pupazzo Four ormai! Poi il contrasto biondo – sopracciglia scure lo trovo “impattante” per essere neutra, non mi piace!
Infatti. Era bellissima
Sofia Vergara sempre uguale,che noia!Molto bella invece Lady Gaga,trucco e parrucco fanno miracoli
lo volevo scrivere anche io! ok che ha gli occhi grandi quindi insomma per una questione di equilibrio vanno bene un pò più sesse ma così daiiii! che cavolo! manco mio babbo ce le ha così irsute!
Emma Roberts se non sbaglio ha recitato su American Horror story. ragazze, se nn avete mai visto questa serie e apprezzate un po’ i brividi della paura e del disgusto, ve la consiglio caldamente. La stagione in cui si parla di streghe fa un po’ tristezza, nn ha molto senso, ma le altre sono FAVOLOSE! anche come trama non sono mai scontate. E poi penso ci siano degli attori non bravi, ma eccezionali!!!! Vedetela e ditemi che ne pensate! 😀
Maisie tremenda!!!dai il vestito la invecchiava tantissimo e sembrava un trapuntino per cagnolini snob e poi quelle sopracciglia…troppo troppo troppo!!
Sarah molto bella ma anche lei il vestito…era + adatto ad una donna di 30 anni!!
Adoro gli abiti di Jenny Packham : http://www.jennypackham.com/
Che bella Sofia Vergara!
A me non piace in generale Lady Gaga , ma ora l’ho trovata bellissima,semplice e raffinata,finalmente! E poi sono d’accordo con te Clio con i top che hai scelto. Tutte e tre stupende!!!