LEVANTE VS ELODIE: SFIDA A COLPI DI LOOK NELLA SERATA DEI DUETTI

La sfida a colpi di look tra le cantanti in gara è certamente e globalmente riconosciuta tra Levante ed Elodie. Entrambe sono sempre pronte a stravolgere e sperimentare e anche per quanto riguarda gli abiti Festival Sanremo 2020 terza serata si sono distinte a loro modo.

cliomakeup-abiti-festival-sanremo-2020-8-levante

Francesca Michielin in Stella McCartney, Levante in Marco De Vincenzo e Maria Antonietta. Credits: @modacorriere Via Instagram

Levante ha indossato ancora un look spezzato con crop top e gonna di Marco De Vincenzo: stessa lavorazione ma colore diverso, dal rosa si passa al lavanda ingrigito, mentre la parte superiore ha le bretelle mentre l’altra volta no. Le scarpe, invece, sembrano proprio le stesse della seconda serata di Sanremo 2020.

LEVANTE SCEGLIE MARCO DE VINCENZO MENTRE ELODIE VERSACE

Con lei, non possiamo non menzionare, anche Francesca Michielin, raffinata e mannish nel suo tailleur rosso fuoco di Stella McCartney, e Maria Antonietta, con un look nero di Gentile Catone e trucco occhi nero glitter assolutamente perfetto.

cliomakeup-abiti-festival-sanremo-2020-9-elodie

Credits: @Elodiesfamily Via Instagram



La sfidante, ovvero Elodie, è tornata in Versace ma questa volta ha preferito un mood meno audace. Per il duetto di “Adesso tu” ha indossato un tubino nero drappeggiato sull’addome con camicia a righe traforata e con applicazioni e con orecchini pendenti e oversize con Medusa tutto di Versace. Sicuramente più rigorosa, ma sempre geniale.

ABITI FESTIVAL SANREMO 2020 TERZA SERATA E BEAUTY LOOK NON CONVENZIONALI MA BELLISSIMI

Altro che vestiti a sirena, lunghi strascichi, piume e cristalli, Nina Zilli ha saputo incantare l’Ariston con un outfit estremamente pop firmato Moschino.

cliomakeup-abiti-festival-sanremo-2020-10-zilli

Credits: @vnphoto62 Via Instagram

Tra gli abiti Festival Sanremo 2020 terza serata abbiamo amato alla follia lo stile eccentrico e teatrale della Zilli, che ha sfoggiato un minidress dai colori evidenziatore e caratterizzato da maxi spalline sagomate, che in poche avrebbero potuto indossare con lo stesso carisma.

cliomakeup-abiti-festival-sanremo-2020-11-achille-auro

Achille Lauro in Gucci con make up di Simone Belli Make up Academy. Credits: @Achilleidol Via Instagram

E, a proposito di carisma, potevamo non accennare ad Achille Lauro? Questa volta niente tutine dorate, ma un completo verde smeraldo in seta Gucci, customizzato da Alessandro Michele, e un make up fuori dal coro. L’ispirazione è Ziggy Stardust, uno degli alter ego dell’immenso Duca Bianco: David Bowie. Il trucco è inaspettato ma perfetto per chi vuole lasciare il segno sui manuali di costume.

cliomakeup-abiti-festival-sanremo-2020-12-trucco-achille-lauro

Credits: @giulicomol Via Instagram

Prima di terminare, vogliamo ricordare che sul palco dell’Ariston, proprio in apertura, sono state annunciate le più grandi interpreti e cantautrici della musica italiana, tutte insieme unite contro la violenza sulle donne: Alessandra Amoroso, Giorgia, Fiorella Mannoia, Laura Pausini, Gianna Nannini, Elisa e Emma Marrone.

cliomakeup-abiti-festival-sanremo-2020-6-cantanti

Credits: @gqitalia Via Instagram

Ragazze, se volete saperne di più sul Festival della Canzone Italiana, non perdetevi questi post:

1) I LOOK DELLA PRIMA SERATA

2) I MEME PIÙ ESILARANTI DI SANREMO 2020

3) 7 COSE +1 DA VEDERE E FARE NELLA CITTÀ DEI FIORI

cliomakeup-abiti-festival-sanremo-2020-20-GIF

Ragazze, ora tocca a voi! Vi va di dirci cosa ne pensate? Quale abito vi ha conquistato? Vi è piaciuto lo stile classico e senza tempo di Georgina Rodriguez? Quale make up avete preferito, quelli più sobri o l’eccentrico trucco ispirato a David Bowie di Achille Lauro? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here