IL MAKE-UP DI CLARA PER LA QUARTA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO 2024
Clara è sicuramente una delle rivelazioni musicali (e beauty) di questo Festival. La cantante e attrice, nota anche come Crazy J di Mare Fuori, si è esibita con Ivana Spagna ne Il cerchio della vita e ha sfoggiato un make-up da lei realizzato per il team Sephora con prodotti Rabanne.
Credits: @soccins Via Instagram – Clara con Ivana Spagna sul palco dell’Ariston
Gli occhi, luminosi e sempre posti in primo piano, erano truccati nei toni del rosa e del viola. Le labbra rosate sono state valorizzate da un finish cremoso e morbido. L’incarnato era impeccabile, trasparente e naturalmente luminoso con iridescenze pink per gli zigomi.
ANGELINA MANGO E IL BEAUTY LOOK ROMANTICO E DELICATO PER LA SERATA DEI DUETTI
Angelina Mango è la favorita del Festival di Sanremo 2024 e, in occasione della serata dei duetti, ha scelto di rendere omaggio a suo padre, Mango, interpretando visibilmente emozionata La rondine, accompagnata dal quartetto d’archi dell’orchestra di Roma.
Credits: @cliniqueitalia Via Instagram – Angelina Mango con il make-up delicato e soft scelto per la serata dei duetti
Distante dal mood gipsy ed eccentrico delle prime serate, il make-up era decisamente più soft, in linea con lo stile romantico dell’abito e con l’atmosfera intimista dell’esibizione che ha meritato una standing ovation. Per lei un trucco occhi dai tenui toni pastello, eyeliner sfumato e labbra nude lucide con leggero overlining.
Il beauty look della giovanissima artista è stato curato da Chantal Ciaffardini e realizzato con prodotti Clinique.
LE LABBRA COLOR VINO DI ALESSANDRA AMOROSO
Affiancata dai Boomdabash, Alessandra Amoroso ha fatto ballare il pubblico dell’Ariston con un medley energico e vivace in salsa salentina. Impeccabile, ancora una volta, il make-up curato da Manuele Mameli.
In primo piano le labbra color borgogna, scure e perfettamente definite complice il finish opaco del rossetto.
EMMA E IL SUO MAKE-UP FOXY EYES
Emma ha scelto di esibirsi in un medley di Tiziano Ferro con Bresh. Il suo beauty look, curato per Sephora da MrDanielMakeup ha colpito di nuovo nel segno. Incantevole il trucco occhi: Foxy Eyes per uno sguardo intenso e super liftato. Le sopracciglia, definite e piene, hanno fatto da cornice.
Credits: Via Ufficio Stampa Sephora Italia – Il beauty look di Emma per la quarta serata del Festival
Le labbra deep nude, con contorno leggermente più scuro e cuore glossato più tenue, sono tutte da copiare.
IL DOUBLE WINGED EYELINER DI BIG MAMA
Big Mama ha fatto tremare l’Ariston accompagnata da Gaia, La Nina e Sissi con una grintosissima versione di Lady Marmalade. L’artista avellinese, che si sta distinguendo sin dalla serata inaugurale per i suoi beauty look, ha scelto per l’occasione un double winged eyeliner molto grafico.
Credits: Via Ufficio Stampa Sephora Italia – Il make-up di Big Mama per la serata dei duetti
BIG MAMA PUNTA NUOVAMENTE SULL’EYELINER GRAFICO
A rendere ancora più particolare il trucco occhi, realizzato per Sephora dalla MUA Serena Polh, un ombretto fucsia sfumato sia sulla palpebra superiore che lungo la rima inferiore. Le labbra erano di un delicatissimo nude caramello.
Se siete interessate ad altri approfondimenti sul Festival di Sanremo 2024, date un’occhiata a questi post:
1) FESTIVAL DI SANREMO 2024: I PRIMI BEAUTY LOOK
2) FESTIVAL DI SANREMO 2024: I MAKE-UP DELLA SECONDA SERATA
3) TUTTI I BEAUTY LOOK DELLA TERZA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO 2024
Via Giphy
Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questi erano i nostri commenti sui make-up e i beauty look della quarta serata del Festival di Sanremo 2024, quella dedicata ai duetti. Come sempre, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate? Quali di questi beauty look preferite? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!